Gf Vip: Antonella Fiordelisi Ci Prova Con Antonino Spinalbese!

Subito dopo la diretta del Gf Vip, è successo qualcosa tra Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi. La gieffina si é avvicinata parecchio all’ex di Belen e gli ha fatto delle vere e proprio avance. Lo ha stuzzicato parecchio e i fan dei due gieffini già sperano di vederli come coppia. Cosa ne penserà Edoardo di tutto questo? Ecco gli ultimi aggiornamenti direttamente dalla Casa di Cinecittà!

Antonino contro Edoardo nel post puntata: c’entra Antonella?

Come di consueto dopo l’ultima diretta del Gf Vip, gli animi in Casa si sono accesi e parecchio. Nella notte, alcuni Vipponi sono sbottati. Ad esempio, Antonino Spinalbese non ha preso bene la nomination di Edoardo Donnamaria. In realtà, è stata la motivazione che ha dato Edoardo a non essere andata giù ad Antonino. Il volto di Forum a quanto pare, è geloso del rapporto che si sta instaurando tra Antonino e Antonella Fiordelisi. Peccato che Edoardo non l’abbia dichiarato apertamente. Ecco perché nella notte, l’ex di Belen Rodriguez è sbottato e ha accusato Edoardo di essere una persona falsa e senza attributi. Spinalbese non si aspettava di essere nominato proprio da Edoardo, con il quale, sembrava aver instaurato un bel rapporto. Così almeno credeva. Gli animi si sono accesi parecchio nel post puntata, questo é certo. Ma non è finita qui. Dopo le accuse di Antonino, Edoardo si é lasciato andare ad uno sfogo ed ha attaccato a sua volta l’hair stylist. In particolare Edoardo, parlando con Cristina Quaranta, ha fatto presente che Antonino sino ad ora, non si è raccontato. Non si sa quasi nulla della sua storia. La Quaranta però, ha preso le difese di Spinalbese e ha fatto presente che il gieffino ha delle diffide. Per questo non può parlare liberamente. Ovviamente si fa riferimento alla sua storia con Belen Rodriguez.

Antonella ci prova con Antonino: cosa è successo nella notte

Già qualche tempo fa, ancor prima che iniziasse il Gf Vip, si era parlato di alcune diffide mandate da Belen al programma e al suo ex Antonino. In buona sostanza, il gieffino non é libero di parlare della sua storia con la showgirl argentina e della piccola Luna Marì. Nella notte, pure Antonella Fiordelisi ha discusso con Edoardo. L’ex spadaccina si è poi ritrovata con Antonino in giardino e qui la ragazza non ha fatto altro che stuzzicare l’ex di Belen. In particolare, Antonella si è detta convinta che lei sia il suo prototipo di donna. Secondo la sua tesi, lui non riesce ad ammettere che lei gli piace. Antonella invece ha proprio ammesso di essere attratta da Antonino e lo ha ripetuto più volte. Insomma, ci mancava poco che la ragazza gli facesse una vera e propria dichiarazione. Ora i fan dei due gieffini, già sperano di vederli come coppia. E il nostro Edoardo cosa ne pensa di tutto questo? Al volto di Forum non è certo sfuggita la complicità tra Antonella e Antonino e ha cercato di portare via dal giardino la gieffina. Ma ecco arrivare il nuovo colpo di scena. Antonella è tornata da Spinalbese sostenendo ancora la sua tesi, ossia che a lui, lei è sempre piaciuta. Da notare che l’ex di Belen non ha confermato ma neppure smentito. Alle prime luci dell’alba poi, la gieffina si è infilata nel letto che Antonino divide con Alberto. E’ tornata ancora alla carica dicendo a Spinalbese chiaro e tondo che le piace. Insomma, delle avance in piena regola. Cosa succederà ora? Il povero Edoardo si vedrà soffiare Antonella da sotto il naso? Nascerà qualcosa tra Antonino e Antonella? A Voi i Commenti!

Video Correlati