Gf Vip: Giulia Salemi Asfalta Giovanni Ciacci!

Giulia Salemi e Giovanni Ciacci non vanno esattamente d’accordo. Li vediamo entrambi in studio al Gf Vip 7, ma tra loro non corre buon sangue per via di alcune critiche che Ciacci aveva riservato alla Salemi in passato. Ora, la nostra Giulia, ha deciso di replicare a quelle parole e lo ha fatto con classe e eleganza, asfaltando l’ex gieffino. Ecco i dettagli!

Giovanni Ciacci e Giulia Salemi: ecco i motivi dei loro dissapori

Giovanni Ciacci dopo l’uscita dal Gf Vip, continua ad essere presente in studio in ogni diretta. Nello stesso studio, c’è pure Giulia Salemi, promossa da Alfonso Signorini come portavoce dei social. Non tutti forse lo ricordano ma, in passato, Giulia e Giovanni hanno avuto dei dissapori e degli scontri. Nel dettaglio, Ciacci aveva avuto da ridire sulla carriera di Giulia Salemi. Erano i tempi in cui lei aveva partecipato al Gf Vip. Va anche ricordato che in quell’occasione, il nostro Giovanni non aveva criticato solo la Salemi, ma pure Tommaso Zorzi e Giulia De Lellis. In buona sostanza, lui si era detto convinto che tutti e tre sarebbero state delle meteore in Tv. Dopo l’iniziale successo ottenuto grazie al reality, secondo la tesi di Ciacci, sarebbero finiti nel dimenticatoio. Ed invece si sbagliava di grosso. Come già accennato, Giulia Salemi, oltre che continuare il suo lavoro di influencer, quest’anno è diventata una commentatrice proprio al Gf Vip. Si é guadagnata un posto in prima serata accanto a Signorini. Per quanto riguarda Tommaso Zorzi, non è più presente sulle reti Mediaset, ma continua a lavorare su altre emittenti come Discovery. Per quanto riguarda la De Lellis, é vero che non la si vede sul piccolo schermo da un po’, ma continua a lavorare come influencer. Insomma il nostro Ciacci ha preso proprio una cantonata.

Giulia Salemi zittisce Ciacci in un batter d’occhio

Giulia Salemi dal canto suo, ricorda bene le parole dell’ex gieffino di qualche tempo fa. Ora è arrivato il momento di replicare. La Salemi lo ha fatto sulle pagine della rivista Vanity Fair e ha dato a Ciacci la migliore delle risposte possibili. Lo ha zittito con classe. Ecco le sue parole:

Sono una persona che perdona: andare contro Giovanni adesso sarebbe sparare sulla croce rossa: sarebbe troppo facile attaccarlo in puntata o fare delle battute, non ne vale la pena. Vado oltre: penso che si sia qualificato da solo. Ha preso 3 esempi di persone non certo scomparse: io, Tommy e la De Lellis siamo forse quelli che lavorano di più. E poi penso che vedermi in studio, in prima serata, alla mia postazione mentre lui è seduto tra gli eliminati sia già una risposta

Non c’è che dire, una risposta da applausi quella della nostra Giulia Salemi. Con le sue parole ha asfaltato Giovanni in men che non si dica. Forse quello che sparirà dalla Tv finito il reality sarà proprio Giovanni Ciacci. Dopo la figuraccia fatta all’interno della Casa di Cinecittà, con molta probabilità faticherà e non poco, a trovare ancora spazio sul piccolo schermo. Cosa ne pensate di questa risposta della Salemi? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Belen Rodríguez Ha Deciso: Vuoterà Il Sacco Da Mara Venier!

Belen Rodríguez Ha Deciso: Vuoterà Il Sacco Solo Da Mara Venier!

Belen Rodriguez ha deciso di vuotare il sacco sull'addio a Stefano De Martino. Lo farà solo da Mara Venier. Dunque, la vedremo ospite prossimamente a Domenica In. Un vero colpaccio per la zia Mara che, in questo modo, ha strappato alla concorrenza una delle ospiti più ricercate da tutti i programmi tv. L'ospitata sarà anche l'occasione per Belen, di parlare del suo addio a Mediaset e a Tu Sì Que Vales. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!