Marco Bellavia Furioso Con Paola Barale… Parole Pesantissime!

Marco Bellavia continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica, per quanto accaduto al Gf Vip 7. In molti sono andati a curiosare nel suo passato e sono saltate fuori delle vecchie dichiarazioni che l’ex gieffino fece in riferimento all’ex fidanzata Paola Barale. L’uomo ha parlato di uno scherzetto che Paola gli fece proprio quando si lasciarono tanti anni fa. Ecco cosa ha raccontato!

Marco racconta lo scherzetto della sua ex Paola Barale

In questi ultimi giorni non si fa altro che parlare di Marco Bellavia. L’ex gieffino, dopo l’uscita dal Gf Vip, é tornato dal figlio Filippo e sta recuperando piano piano la serenità e la tranquillità. Cosa che aveva perso all’interno della Casa. Ebbene, in molti, dopo la sua uscita dal gioco, sono andati a ricercare notizie su di lui e sul suo passato. Qualcuno forse già si ricordava che, nei primi anni ’90, Marco era fidanzato con Paola Barale. Una relazione durata tre anni. I due parlavano pure di matrimonio, ma non si arrivò mai ai fiori d’arancio. Quando si conobbero e si misero insieme erano giovanissimi. Lei stava muovendo i primi passi in Tv come valletta di Mike Buongiorno a La Ruota della Fortuna. Lui era il volto della storica trasmissione per bambini Bim Bum Bam. In quel periodo era diventato pure l’idolo delle ragazzine, grazie alla serie tv Kiss me Licia, dove lui interpretava Steve. Solo qualche tempo fa, proprio Marco aveva raccontato qualche retroscena sulla relazione con la Barale. Lo aveva fatto durante il programma Vieni da Me di Caterina Balivo. In quell’occasione, l’ex gieffino non ci era andato leggero parlando dell’ex fidanzata. Marco aveva raccontato in particolare, di uno scherzetto che Paola gli aveva fatto proprio quando si lasciarono. Lui aveva lasciato la sua moto a casa di lei. Casa in cui avevano convissuto sino alla rottura. Ebbene, lui dopo la fine della storia, era andato a vivere altrove, ma non aveva spazio per portarsi la moto. Quindi l’aveva lasciata temporaneamente dalla sua ex. Cosa ha fatto la Barale? Secondo il racconto di Marco, Paola avrebbe chiamato un caro attrezzi per rimuoverla. Fece pure un video insieme a Gianni Sperti, che all’epoca era solo un suo amico.

Bellavia si é sentito preso in giro da Paola Barale: ecco perché

Va precisato che la moto fu recuperata da Marco dopo circa sei mesi. Ecco perché ora, ricordando quel fatto, l’ex gieffino dice di essere stato preso in giro per mesi dalla sua ex compagna. A parte questo scherzetto, la relazione tra Marco e Paola, non si è chiusa in malo modo. Almeno stando alle varie dichiarazioni dei diretti interessati. Sempre nel programma della Balivo, qualche tempo fa, proprio la Barale era tornata a parlare di Marco. In quell’occasione aveva dichiarato di avere un ricordo bellissimo di quella storia. Aveva però ammesso di non vederlo da un sacco di tempo. Insomma, i due non hanno avuto modo di vedersi in questi anni. In molti si aspettavano un commento da parte della showgirl piemontese, dopo gli ultimi accadimenti al Gf Vip. Eppure la Barale se ne é stata in silenzio. Non ha spiaccicato parola sulla vicenda che ha visto il suo ex bullizzato all’interno della Casa di Cinecittà. Magari si saranno sentiti in privato. Vai a saperlo. Cosa ne pensate? Sapevate che Marco e Paola erano stati fidanzati? A Voi i Commenti! 

Video Correlati