Uomini e Donne: Tina Cipollari è Una… Parla Il Figlio Di Pinuccia!

Pinuccia Della Giovanna ha conquistato la scena a Uomini e donne. Le sue liti con Tina Cipollari sono ormai all’ordine del giorno. A commentare l’esperienza della dama di Vigevano in Tv ci ha pensato il figlio 58enne Giorgio. Il figlio di Pinuccia, sulle pagine del Magazine di Uomini e donne, ha svelato pure qualche retroscena sulla madre. Ecco cosa ha raccontato!

Pinuccia e gli scontri con Tina: ecco cosa pensa il figlio della dama

Il figlio della dama Pinuccia, ha parlato della madre e della sua esperienza a Uomini e donne. Lo ha fatto sulle pagine della rivista del programma, dove ha svelato anche qualche retroscena sulla donna. Pinuccia ormai, é diventata una delle protagoniste della trasmissione. Sono celebri ormai, le litigate con Tina Cipollari. Le due proprio non riescono ad andare d’accordo e, quasi in ogni puntata, danno vita a numerosi battibecchi. Il figlio di Pinuccia, che ha 58 anni e fa l’infermiere, segue con attenzione la mamma in Tv e pertanto, é al corrente delle discussioni tra Pinuccia e l’opinionista. Il signor Giorgio, questo il nome del figlio di Pinuccia, a tal proposito, si è mostrato divertito. Ha dichiarato infatti, di parlarne persino con i suoi amici e con i suoi colleghi, sempre in modo ironico ovviamente. Si è poi scoperto che ad iscrivere Pinuccia a Uomini e donne, è stato un amico del bar. Questa persona, voleva tirar su di morale Pinuccia, visto che era rimasta vedova qualche anno prima. Un po’ anche per scherzo, aveva mandato la sua iscrizione. Ed ecco che un bel giorno, la redazione l’ha chiamata, invitandola in trasmissione. Da quel momento, sia la vita di Pinuccia che quella dei figli é cambiata. Giorgio ha raccontato che spesso, gli abitanti di Vigevano lo fermano per strada per chiedere notizie della mamma o del programma. Proprio Giorgio, nel corso dell’intervista, ha pure svelato il motivo per il quale in Tv, Pinuccia sembra sempre con l’espressione arrabbiata. In realtà, a detta dell’uomo, la madre é solo stanca e provata per il viaggio. Non c’è l’ha con nessuno, anche se in realtà non sembra proprio.

Cosa pensa il figlio di Pinuccia di Alessandro Rausa

È anche vero che la nostra Pinuccia ha un bel caratterino. Lo ha ammesso pure il figlio che ridendo, ha detto che con la madre bisogna avere tanta pazienza. Si è poi passati a parlare di Alessandro Rausa, il cavaliere 92enne per cui la nostra Pinuccia ha un debole. Il figlio della dama l’ha conosciuto al telefono e ha svelato che spesso Alessandro sbaglia numero e chiama lui invece che Pinuccia. Per Alessandro come sappiamo, Pinuccia resta solo una buona amica. Peccato che la dama di Vigevano voglia altro da lui. Non sembra darsi pace ed é anche per questa sua insistenza, che viene spesso attaccata da Tina. A proposito delle liti tra la madre e l’opinionista, Giorgio ha cercato di far capire a Pinuccia che per evitare discussioni, lei dovrebbe cercare di far parlare di più la gente. Insomma, anche il figlio di Pinuccia cerca di darle qualche consiglio, ma sembra che la dama non dia ascolto neppure a lui. Gli scontri in studio tra Tina e Pinuccia, sono ormai una costante. Non c’é nulla da fare. Non si pigliano proprio. C’è poi un altro consiglio che l’infermiere 58enne ha voluto dare alla sua mamma, ovvero quello di smetterla di parlare sempre di Vigevano. Sembra quasi che lei sia il Sindaco della cittadina, tanto ne parla. Cosa ne pensate? Vi piace Pinuccia? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.