Denise Pipitone: Nuove Rivelazioni Di Piera Maggio!

Non si dà pace Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone. La donna continua a cercare la figlia. Sono passati 18 anni dal giorno della scomparsa di Denise, avvenuta a Mazara Del Vallo. Sono state tantissime le segnalazioni giunte alla famiglia in tutti questi anni, ma che non hanno portato a nulla. Ancora oggi la signora Piera si dice certa si sapere chi sia stato a rapire la figlia. Ma ecco gli ultimi aggiornamenti sul caso Pipitone!

Piera Maggio: ecco chi ha sequestrato Denise

Piera Maggio è tornata in Tv e lo ha fatto in una delle ultime puntate di Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin, la donna è tornata a parlare della scomparsa della figlia Denise Pipitone. L’occasione è stata la presentazione del libro scritto da Piera e riguardante proprio la scomparsa della figlia. Il libro si intitola Denise, per te con tutte le mie forze. Solo dal titolo, si può intuire come questa madre non abbia ancora perso le speranze di ritrovare ancora in vita Denise, scomparsa nel nulla a Mazara del Vallo nel 2004. All’epoca la bimba aveva solo quattro anni e per tutti questi anni, mamma Piera non ha mai smesso di cercarla. Anche a Verissimo, la donna ha ribadito di voler conoscere la verità su quanto successo a Denise. Vuole giustizia. È convinta che sia ancora viva. Ecco perché continua a cercarla. Una vicenda che già all’epoca sconvolse l’Italia intera. Piera Maggio non è andata solo a Verissimo. In questi ultimi giorni infatti, si è fatta sentire di nuovo anche sui giornali. Sulle pagine di Vanity Fair, ha pure dichiarato di essere certa dell’identità dei colpevoli. In buona sostanza, lei sa chi ha sequestrato Denise il primo settembre del 2004. Non ha fatto i nomi, ma ha fatto intuire la loro identità nel momento in cui ha sostenuto che queste persone sono state assolte. Chi ha seguito la vicenda in tutti questi anni, non farà fatica a capire di chi stia parlando la signora Piera. In buona sostanza, Piera Maggio si é fatta un’idea ben precisa su ciò che sarebbe accaduto alla figlia Denise. Per questo si dice convinta di conoscere anche i colpevoli del sequestro.

La mamma di Denise Pipitone ne é convinta: la figlia é ancora viva

Non sono illazioni le sue, visto che secondo le sue parole, ci sarebbero delle prove a suffragio di questa tesi. Se il pubblico ministero all’epoca, chiese 15 anni di reclusione per questa persona, un motivo ci sarà pure. Il tribunale come sappiamo, ha però assolto questo imputato per insufficienza di prove. A Piera però, questo non è bastato per escludere questa persona dalla rosa dai colpevoli, anzi. Ne è sempre più convinta. C’è poi un altro fatto da considerare. In tutti questi anni, sono state tantissime le segnalazioni su Denise. Purtroppo, tutte queste piste si sono rivelate false. Ogni volta, Piera Maggio é andata incontro ad una delusione. Non è certo facile per questa madre, affrontare queste continue delusioni. La speranza di ritrovare Denise non l’ha mai persa. È anche vero che oggi, a differenza dei primi anni, prende con le dovute cautele tutte le segnalazioni che arrivano. Ci va con i piedi di piombo. L’ultima pista, quella di Olesya, la ragazza russa che dicevano potesse essere Denise, è stato l’ennesimo buco nell’acqua. Paradossalmente, in quell’occasione, Piera Maggio era la più calma di tutti. Aveva aspettato gli esiti del test del DNA senza troppi patemi, senza farsi molte illusioni. Non è facile per i genitori e soprattutto per una madre, affrontare tutto questo. C’è tanta rabbia addosso anche a distanza di anni, proprio perché non si è fatta ancora luce su questa vicenda. Ormai Denise dovrebbe essere una giovane donna di appena 20 anni. La sua mamma non l’ha vista crescere purtroppo, ma non ha perso le speranze di ritrovarla e riabbracciarla. Secondo Voi ci sarà un lieto fine in questa vicenda? A Voi i Commenti!

Video Correlati