Ennesima Gaffe di Mara Venier!

Mara Venier é stata scelta come testimonial da Poste italiane. La conduttrice in questi giorni, si trova sul set per girare lo spot. Sin qui nulla di strano. A fare notizia è il fatto che la Venier ha spoilerato il nome del regista che, forse, doveva rimanere segreto ancora per un po’. Di chi si tratta? Ecco i dettagli sulla vicenda!

Mara Venier scelta come testimonial di Poste italiane

Mara Venier è stata scelta per la nuova campagna pubblicitaria di Poste italiane. Lo ha spoilerato proprio la conduttrice di Domenica In in queste ultime ore sui social. Si è fatta immortalare nei camerini proprio mentre si stava preparando per girare lo spot. Una pubblicità che vedremo prossimamente in TV. Poste italiane ha quindi deciso di affidare ad uno dei volti più amati dello spettacolo questa campagna. D’altronde la zia Mara é una delle conduttrici più amate e apprezzate, che ha saputo conquistare il pubblico grazie alla sua simpatia e alla sua spontaneità. Celebri sono anche le sue gaffe in diretta a Domenica In. E una gaffe l’ha fatta proprio in merito a questo nuovo spot. Sino ad ora, Poste italiane non aveva diffuso molti particolari in merito a questa nuova campagna pubblicitaria. Non si sapeva ad esempio, neppure chi fosse il regista dello spot. Ebbene, è stata proprio la zia Mara a spoilerare il nome. Si tratta di uno dei registi più apprezzati del cinema in assoluto. Stiamo parlando di Ferzan Ozpetec, il regista di origine turca naturalizzato italiano, che con i suoi film ha fatto incassi da record in tutti questi anni. Tanto per citarne solo alcuni, ricordiamo Saturno Contro e Le Fate ignoranti. Proprio su Instagram, la Venier ha pubblicato uno scatto che la ritrae insieme al noto regista, al quale ha voluto mandare un ringraziamento: “Grazie Ferzan è stato un onore lavorare con te”. 

La Venier parla troppo: spoilera i nome del regista

Insomma, ora siamo tutti curiosi di vedere la zia Mara in questo nuovo spot di Poste italiane.  La Venier sicuramente verrà perdonata per il fatto di aver spoilerato il nome di Ferzan Ozpetec. Detto questo, la Venier oltre che ad essere impegnata su set di questa nuova campagna pubblicitaria, dovrà pensare anche alla prossima diretta della sua Domenica In. Manca poco alla messa in onda della nuova puntata. Sbirciando in rete, abbiamo trovato qualche anticipazione. Ad esempio, sappiamo che tra gli ospiti ci saranno Iva Zanicchi e Enrico Montesano. Ai due artisti, la nostra Mara Venier farà un’intervista a cuore aperto. Si parlerà quindi della loro vita, della loro carriera, sino ad arrivare alla loro avventura a Ballando con le stelle. Entrambi gli ospiti infatti, sono nel cast di questa edizione di Ballando. Anche questa volta, nel talk domenicale di Rai Uno, ci sarà un ampio spazio dedicato allo show di Milly Carlucci. Altri ospiti attesi nel salotto d Domenica In, sono la conduttrice e giornalista sportiva Ilaria D’Amico e l’attore Kim Rossi Stuart. Detto questo, siete curiosi di vedere lo spot con Mara Venier? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.