Diana Pifferi: Autopsia Shock… Ecco Cosa C’era Nel Suo Stomaco!

A Mattino 5 si è tornati a parlare del caso legato alla morte della piccola Diana Pifferi. Sono emersi i primi risultati dell’autopsia e ciò che si é scoperto lascia senza parole. La madre della piccola, Alessia Pifferi, è rinchiusa in carcere con l’accusa di omicidio volontario ed ancora oggi, non pare essersi resa conto della gravità di ciò che ha fatto. Ha lasciato morire di stenti la piccola Diana che, ricordiamo, aveva solo 18 mesi. Ecco gli aggiornamenti sulla vicenda!

Risvolti nel caso Diana Pifferi: cosa emerge dall’autopsia

Si torna a parlare del caso della morte di Diana Pifferi, la bambina lasciata morire di stenti dalla madre Alessia Pifferi. Ebbene, in una delle ultime puntate di Mattino 5, sono emerse alcune novità su questa triste vicenda. In particolare, sono uscite delle indiscrezioni sull’autopsia disposta dal giudice sul corpicino della piccola Diana. Ebbene, pare che nello stomaco della bambina, siano state trovate delle tracce riconducibili al materiale di cui era fatto il materassino della culla. L’avvocato di Alessia Pifferi, ha cercato in qualche modo di contenere queste indiscrezioni, ma le notizie sono giunte chiare e nitide ai telespettatori di Mattino 5. Indiscrezioni che avvalorano ancor di più, la tesi degli inquirenti e riguardanti in particolare, la crudeltà di questa madre. L’autopsia ha quindi confermato che la piccola Diana é morta di stenti. Quello appunto che non si sapeva sino ad oggi, é che la bimba durante l’agonia, avesse ingerito frammenti del cuscino e del materasso in gommapiuma. Come accennato, l’avvocato di Alessia Pifferi, ha cercato in qualche modo di sminuire questi risultati. Il legale che difende la donna accusata dell’omicidio della figlia, ha dichiarato che dovranno ancora approfondire i fatti. In sostanza, si deve ancora capire se Diana possa aver ingoiato parti del materassino perché in preda alla fame o se sia morta per soffocamento. Sta di fatto che la piccola non c’è più. C’è il fatto che la madre l’ha lasciata sola per giorni e giorni. C’è il fatto che Diana aveva solo 18 mesi e non si può morire in questo modo.

Alessia Pifferi ancora non comprende ciò che ha fatto

Secondo quanto riportato dal suo legale, la madre della piccola Diana continua a non essere cosciente di ciò che ha fatto. La donna è tuttora reclusa in carcere e pare essersi confidata con una compagna di cella, una certa Sara. Questa detenuta, ha rivelato appunto, che Alessia ancora oggi, non si è resa conto di ciò che ha fatto. C’è di più, visto che Alessia pare dare la colpa della morte di Diana non a se stessa, ma al compagno. Insomma, la donna sembra essere ancora staccata dalla realtà. Dal racconto di questa compagna di cella, è emerso che Alessia ha lasciato la bambina a casa da sola, per poter stare con il compagno. Ma c’è di più, visto che la stessa Alessia Pifferi, ha sostenuto che Diana fosse già in grado di mangiare da sola. Insomma, la madre di Diana ancora oggi, cerca di discolparsi, sostenendo di aver lasciato la bimba da sola, perché sapeva che se la sarebbe potuta cavare. Se questo non é distaccamento dalla realtà, cosa è? Una vicenda che mette i brividi. Come può una persona pensare di lasciare da sola una creatura di un anno e mezzo? A Voi i Commenti!

Video Correlati