Royal Family: Harry Lascia Meghan Con Lo Zampino Di Carlo!

Il nuovo Re Carlo III potrebbe non concedere i titoli di Principe e Principessa ai figli di Harry e Meghan. Tutto é ancora da decidere. Nel frattempo, in Inghilterra continuano a circolare delle profezie e che riguardano proprio i duchi del Sussex. Cosa riserverà loro il futuro? Ecco i dettagli!

Re Carlo mette in guardia Harry e Meghan

Nel Regno Unito sono iniziate a circolare diverse profezie sulla Royal Family. Dopo la morte della Regina Elisabetta, a tenere banco sono le vicende e la vita del suo successore, ovvero Re Carlo III. La sua incoronazione avverrà sabato 6 maggio 2023 nell’abbazia di Westminster. Un evento in cui l’arcivescovo di Canterbury avrà un ruolo chiave, come in tutte le incoronazioni avvenute sin dall’anno 1066. Al momento non si conoscono altri dettagli sull’incoronazione di Re Carlo, ma la cerimonia sarà studiata nei minimi dettagli come d’abitudine. Nell’attesa, molti tabloid britannici continuano a lanciare scoop e indiscrezioni sulla famiglia reale. Gli occhi sono sempre puntati sia sul nuovo Re, che su Harry e Meghan Markle. Ci si chiede se i due torneranno a Londra oppure no. C’è anche un altro nodo da sciogliere, legato ai titoli nobiliari dei loro figli Archie e Lilibet. Manterranno il titolo di principe e principessa reale? Secondo le indiscrezioni riportate dal Daily Mail, molto dipenderà da quanto accadrà nei prossimi mesi, dopo l’uscita del libro di Harry. Insomma, i duchi del Sussex sono avvisati. In caso di frasi o accuse discutibili, Re Carlo potrebbe prendere una decisione drastica e privare i due nipotini dei titoli nobiliari.

La profezia shock: Harry e Meghan divorzieranno

Forse non tutti lo sanno ma, la concessione dei titoli nobiliari non é automatica. É sempre il nuovo Re ad avere l’ultima parola. Quindi sarà Carlo III a decidere se Archie e Lilibet potranno godere del privilegio di Altezze Reali o meno. Ecco il motivo per il quale, il nuovo Re ha posto una condizione. Quella che Harry e Meghan si mostrino rispettosi della corona britannica. C’è di più. Secondo una delle tante profezie che circolano nel Regno Unito, Harry e Meghan si separeranno. Il figlio di Carlo tornerà quindi in Inghilterra con la coda tra le gambe. Ma non è tutto. Secondo l’indovino John Hughes, Carlo III rinuncerà all’incoronazione e abdicherà in favore del figlio William. Un vero e proprio colpo di scena. Per quanto riguarda la possibile rinuncia al Trono di Carlo, bisognerà attendere sino al prossimo maggio. Solo allora scopriremo se la profezia si avvererà o meno. Per quanto riguarda la coppia Harry e Meghan, chissà. Secondo Voi divorzieranno? Si avvererà la profezia? A Voi i Commenti!

Video Correlati