Loredana Lecciso Si E’ Stancata! E’ Guerra Con Romina!

Loredana Lecciso e Romina Power sarebbero di nuovo ai ferri corti. La diffida mandata dalla cantante a Domenica In, sarebbe la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La Lecciso é stanca di questi atteggiamenti della Power ed é sul punto di sbottare. Si riapriranno le ostilità tra le due donne più importanti della vita di Albano? Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda!

Loredana Lecciso sul punto di sbottare: Romina Power ha superato il limite

La diffida mandata da Romina Power a Domenica In durante l’ospitata di Loredana Lecciso, ha creato nuove tensioni tra le due donne. Il gesto della Power non è piaciuto affatto alla Lecciso. A spifferarlo è stato un amico di Loredana, che ha parlato della questione sul settimanale Nuovo. Questa persona ha raccontato che la Lecciso sarebbe davvero stanca dell’atteggiamento dell’ex moglie di Albano. In particolare, Loredana si sentirebbe danneggiata, visto che sono ormai 20 anni che Romina continua a punzecchiarla. Secondo Loredana, infatti, Romina, anche durante le interviste, continuerebbe a parlare come se fosse ancora la moglie di Albano. Non solo, sul palco giocherebbe a fare l’innamorata. Un comportamento che proprio non va giù alla nostra Lory, che ora è sul punto di esplodere. Sino ad ora, la Lecciso ha sopportato per il quieto vivere, ma ora il limite si sta superando. Secondo questo amico, Loredana avrebbe fatto buon viso a cattivo gioco sino a quando si trattava di condividere gli spazi. Ricordiamo che per un po’ di tempo, la Power era stata ospite in una dependance della tenuta di Cellino San Marco. Sembrava che tra le due donne più importanti della vita di Albano, ci fosse in atto una tregua. Anche durante l’estate, secondo il racconto, tutto il clan Carrisi si sarebbe riunito a Cellino, in un clima di assoluta armonia. Ecco però arrivare questa diffida che ha di nuovo riaperto i dissapori tra l’ex moglie e l’attuale compagna di Albano.

Sarà guerra tra la Lecciso e Romina Power?

Loredana, tornata in Tv proprio a Domenica In, si é sentita danneggiata da questo ennesimo gesto della Power. Danneggiata anche economicamente, visto che le ha fatto perdere la possibilità di parlare liberamente delle sue cose in Tv. Insomma, Romina le fa fatto un bello scherzetto. La Power ha cercato di mettere il bavaglio a Loredana, ma la Lecciso questa volta, sembra proprio essersi stancata e non se ne vuole stare zitta. A cercare di tenere a freno la 50enne, sembrano esserci i due figli Bido e Jasmine. Per amore dei figli, Loredana starebbe cercando di rimanere calma per non far scoppiare una guerra. È difficile, soprattutto se Romina continuerà su questa linea. Da notare che la Power, grande amica proprio di Mara Venier, quest’anno ha preferito non farsi intervistare a Domenica In, preferendo andare a Verissimo da Silvia Toffanin. La diffida pare non essere andata giù neppure alla zia Mara e, in molti, hanno il sospetto che la conduttrice veneta e la Power, non siano più così tanto amiche. Sarà successo qualcosa tra le due? L’unica cosa certa in tutta questa storia, è che Loredana e Albano, continuano ad amarsi da più di vent’anni. Nonostante le malelingue i due sono riusciti a creare una famiglia solida e stabile. Romina a questo punto dovrà farsene una ragione. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi continua a stupire il pubblico. L'ex signora Totti infatti, si è tuffata in una nuova avventura: quella di attrice. Messa da parte per un attimo la Tv, la Blasi si sta dedicando alla recitazione e attualmente è sul set di un nuovo film, accanto ad attori del calibro di Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta. Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà la Blasi, ma di certo l'ex letterina ha tutte le intenzioni di stupire i suoi fan. Ecco tutti gli aggiornamenti!