Colpo Di Scena: Nuova Opinionista al Gf Vip!

Il Gf Vip 7 é appena iniziato e già si sta lavorando all’ottava edizione. In primis, si sta pensando a chi affidare il ruolo di opinionista del programma. Un ruolo molto ambito e che potrebbe essere affidato ad una ex gieffina. Di chi stiamo parlando? Ecco tutti i dettagli e gli aggiornamenti sulla vicenda!

Giulia Salemi prossima opinionista del Gf Vip

La settima edizione del Grande Fratello Vip è appena iniziata e già si sta pensando alla prossima. Proprio così, Signorini e i suoi autori, starebbero già pensando alla nuova opinionista dell’ottava edizione. Voci di corridoio parlano di Giulia Salemi. Sarebbe proprio l’ex gieffina e attuale commentatrice social al fianco di Signorini, la nuova opinionista del programma. Indiscrezione che giunge anche dall’esperto di Gossip Alessandro Rosica, il quale, in una recente intervista, ha rivelato che la produzione è pronta a scommettere su Giulia. Parole di apprezzamento per la Salemi, sono giunte qualche giorno fa, anche da Maurizio Costanzo, che ha ammesso di apprezzare molto l’influencer italo persiana al Gf Vip. Dunque, per la fidanzata di Pierpaolo Petrelli, il futuro in Tv si prospetta roseo. Non è detto che la si possa vedere nei panni dell’opinionista già a dicembre. Durante le feste di Natale infatti, Sonia Bruganelli sarà assente per qualche puntata. Proprio come l’anno scorso, la nostra Sonia passerà le vacanze natalizie con la famiglia. Sarebbe l’occasione quindi per Giulia, di fare le prove per l’anno venturo.

Giulia Salemi: da concorrente ad opinionista del Gf Vip!

Diamo per scontato che ci sarà un ottava edizione del reality. Nonostante questa edizione non sia partita proprio benissimo, sta comunque catturando piano piano l’interesse del pubblico. Anche l’arcinota vicenda legata a Marco Bellavia, ha contributo a dare uno scossone. Sia dentro che fuori la Casa di Cinecittà, ancora si parla di questa triste storia. Come accaduto l’anno scorso, anche questa settima edizione dovrebbe prolungarsi sino a primavera del 2023. Potrebbe pure battere il record di durata, detenuto dal Gf Vip 6. Vedremo cosa succederà. Nel frattempo, Giulia Salemi ha commentato queste indiscrezioni su una sua possibile promozione ad opinionista. L’ex gieffina, sulle pagine di Vanity Fair, si é detta lusingata. Spera solo di essere all’altezza. Sempre che la proposta arrivi. Ma ne siamo certi, Signorini non si farà sfuggire una ragazza bella e brava come la nostra Giulia. Forse qualcuno é rimasto sorpreso, ma in effetti la Salemi si sta dimostrando all’altezza del compito che le ha affidato Signorini quest’anno. E’ cresciuta professionalmente in questi ultimi anni. Dopo aver partecipato per ben due volte al Gf Vip nel 2018 e nel 2020, l’influencer italo persiana é riuscita a ritagliarsi il suo giusto spazio in Tv. Il reality di Canale 5 le ha portato fortuna non solo professionalmente, ma anche sentimentalmente. Da un paio d’anni é fidanzata con Pierpaolo Pretelli, conosciuto proprio all’interno della Casa di Cinecittà. In barba alle malelingue, il loro legame é più solido che mai, tanto che si parla con insistenza di un imminente matrimonio. La coppia vuole mettere su famiglia e noi siamo i primi a fare loro i nostri auguri. Secondo Voi la Salemi é pronta per fare l’opinionista? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Notte Infuocata Al Grande Fratello

Notte Agitata Al Grande Fratello: Massimiliano Varrese Sbrocca!

Notte agitata al Grande Fratello con Massimiliano Varrese che ne ha avute un po' per tutti. L'attore ha dato di matto e se l'è presa in primis con Letizia per poi passare a Rosy Chin e Grecia Colmenares. Ma non è tutto, perché nel post puntata c'è stata la pace tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi. Qualcuno pensa che sia solo una strategia della gieffina per non essere eliminata. Sarà così? Ecco i dettagli su ciò che è accaduto in queste ore nella casa di Cinecittà!