Uomini e Donne Anticipazioni: Riccardo Vuole Lasciare Il Programma!

Nelle ultime registrazioni di Uomini e donne, tenutesi questo fine settimana non sono mancati i colpi di scena. Si è parlato a lungo di Ida e Alessandro, ma ciò che ha fatto scalpore é stata la reazione di Riccardo Guarnieri. Il cavaliere tarantino infatti, sembrava quasi deciso a lasciare il programma. Come al solito, ha cambiato idea in men che non si dica. Ma ecco tutto quello che é accaduto nelle ultime due registrazioni!

Colpo di scena al Trono Over: Riccardo se ne vuole andare

Colpo di scena nelle ultime registrazioni di Uomini e donne. Riccardo Guarnieri era sul punto di lasciare il programma. Ha però già cambiato idea. Per chi segue le vicende di Uomini e  donne non é una novità. Riccardo ci ha abituati a dire e fare tutto e il contrario di tutto. Sempre per via di Ida Platano. Ma non avevano chiuso? Sembra essere la telenovela infinita la loro. Nelle registrazioni tenutesi questo ultimo fine settimana, si é parlato a lungo di Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Che il nostro Riccardo sia geloso della ex? Può essere. Andando per ordine, leggendo le anticipazioni, veniamo a sapere che Ida e Alessandro stanno continuando a frequentarsi. Lui sembra molto preso da lei. Ida invece, non sembra provare gli stessi sentimenti del cavaliere. In puntata infatti, ha parlato delle loro uscita senza un particolare trasporto. Nella discussione è poi intervenuta Roberta Di Padua. Ricordiamo che solo fino a qualche giorno prima, la dama di Cassino e Alessandro, erano usciti insieme e si erano pure baciati. Ebbene, Roberta se l’é presa con Alessandro, sostenendo che lui non sia realmente innamorato di Ida come vuole far credere. Insomma, starebbe fingendo. Ne é nata una discussione senza fine. Così almeno, è quello che riporta Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina Instagram. Per capire bene cosa è successo, dovremo aspettare un pochino. Quanto avvenuto in studio in queste ultime registrazioni andrà in onda su Canale 5 solo tra una o due settimane.

Ida e Roberta si contendono Alessandro: Riccardo geloso di Ida?

Sempre scorrendo le anticipazioni, sappiamo che anche si é continuato a parlare di Ida e Alessandro anche nella registrazione avvenuta il giorno seguente. I due non sono usciti a cena insieme, perché la dama bresciana era arrabbiata con lui. A Ida a quanto pare, non piacciono gli sguardi che si scambiano Alessandro e Roberta in puntata. A questo punto, é stata Maria De Filippi a prendere in mano la situazione e a cercare di fare un po’ di chiarezza su questa sorta di triangolo amoroso. Ha invitato Roberta e Alessandro a chiarirsi, visto che sino a qualche giorno fa si frequentavano e si erano pure baciati. I due hanno ballato insieme, mentre Ida se ne è andata dietro le quinte. Poco dopo è stata raggiunta da Alessandro. Rientrati in studio, la padrona di casa ha cercato di farli ragionare. Ma ecco arrivare il colpo di scena. E’ il nostro Riccardo Guarnieri a regalarci una nuova chicca. Il cavaliere, mentre Ida ballava con Alessandro, é uscito dallo studio dichiarando di voler lasciare il programma. E’ stata la nostra Queen Mary a farlo tornare sui suoi passi, insinuando tra le altre cose, che Riccardo sia ancora innamorato di Ida. Una storia che ormai va avanti da mesi e mesi. Da quando ha fatto ritorno a Uomini e donne, gli é stata fatta questa domanda una miriade di volte. Peccato che Riccardo, sino ad ora, non abbia ammesso di provare ancora dei sentimenti per la sua ex. Il suo comportamento pare però dimostrare il contrario. Ed anche in questa registrazione, alla domanda di Maria, ha solo detto di essere triste per il fatto di non riuscire a instaurare un rapporto civile con Ida. Tutto qua. Stanchi di questo tira e molla tra Ida e Riccardo? Secondo Voi Ida é interessata ad Alessandro? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne: Brando Ha Finalmente Scelto!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Brando Ha Scelto Proprio Lei!

Brando Ephrikian ha finalmente fatto la sua scelta a Uomini e donne. Nell'ultima registrazione tenutasi poche ore fa a Roma, il tronista ha finalmente deciso con quale delle due corteggiatrici uscire dal programma. Chi avrà scelto tra Beatriz e Raffaella? Prima di svelarVi il nome, ricordiamo che quello di Brando è uno dei troni più lunghi della storia del programma. Ecco tutti i dettagli!