Gf Vip: Sei Nuovi Ingressi Nel Reality… C’è Anche Una Ex Gieffina!

Al Gf Vip 7 stanno per arrivare sei nuovi concorrenti. Per qualcuno di loro si tratta della prima esperienza nel reality. Per qualcun altro invece, si tratta di un ritorno. Parliamo nello specifico di una modella brasiliana che ha partecipato all”edizione del 2020. Avete capito di chi si tratta? Ecco tutti gli aggiornamenti sul Gf Vip!

Il ritorno di Dayane Mello al Gf Vip

Aria di novità al Grande Fratello Vip. Dopo la squalifica di Ginevra Lamborghini, l’uscita di Giovanni Ciacci e il ritiro di Marco Bellavia e Sara Manfuso, Signorini sta correndo ai ripari. Starebbero infatti per entrare nella Casa di Cinecittà sei nuovi concorrenti. Lo ha spifferato Gabriele Parpiglia e lo ha confermato anche il sito Blogtivvu. I nomi circolati sino a questo momento sono quelli dell’ex tronista di Uomini e donne Teresa Langella, della modella Helena Prestes e dell’ex gieffina Dayane Mello. Sì, proprio la modella brasiliana potrebbe fare il suo ritorno al Gf Vip a distanza di un paio d’anni dalla sua precedente esperienza.  Nulla é ancora confermato, ma secondo le indiscrezioni trapelate in queste ultime ore, pare ci sia stata una telefonata proprio tra Signorini e la nostra Dayane. Insomma, il conduttore e i suoi autori stanno puntando su un usato sicuro, visto che Dayane é stata una delle gieffine più apprezzate di questi ultimi anni. Ricordiamo che la modella, arrivò pure in finale nell’edizione del 2020, classificandosi al quarto posto. La notizia di un suo possibile ritorno al Gf Vip, ha fatto felici molti suoi sostenitori. Il suo ingresso potrebbe portare una ventata di aria fresca. Potrebbe quindi seguire le orme di Giulia Salemi che, a distanza di due anni, rientrò nella Casa più spiata d’Italia. La Salemi infatti, partecipò una prima volta nel 2018, per poi ripetere l’esperienza nel 2020.

Tra i nuovi concorrenti anche l’ex di Pamela Prati

Come accennato, tra i nuovi concorrenti dovrebbero esserci anche Teresa Langella e Helena Prestes. Quest’ultima ha avuto di recente un flirt con Antonino Spinalbese. Quindi, sarà interessante vedere come reagirà l’ex di Belen vedendola entrare in casa. A questi nomi, dovrebbero aggiungersi anche quelli della contessa Patrizia De Blanck, di Umberto Smaila e dell’ex fidanzato di Pamela Prati Max Bertolani. Anche in questo caso, sarà interessante vedere la reazione della showgirl sarda quando se lo ritroverà davanti. Va precisato che ancora non vi è nulla di ufficiale. Così come non si sa ancora nulla sulla presunta bestemmia pronunciata in diretta Tv la scorsa puntata. Non é nemmeno chiaro chi sia stato a pronunciarla. Sul web si parla di Amaurys Perez, ma ancora non è chiaro. Gli autori stanno analizzando i filmati incriminati. Se fosse confermato, il pallanuotista dovrà per forza di cose lasciare il gioco. Ecco che a questo punto, è più che mai necessario rimpolpare il cast. C’è da considerare che, nei prossimi mesi, ci saranno ulteriori nuovi ingressi, visto che il reality andrà avanti fino a primavera del 2023. Insomma, ci aspettano ancora tanti mesi di Gf Vip. Cosa ne pensate? Contenti del ritorno di Dayane? Chi vorreste vedere come concorrente? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!