Eliana Michelazzo Sbugiarda Pamela Prati!

Eliana Michelazzo, ex agente di Pamela Prati, è tornata in Tv per parlare del famoso scandalo legato a Mark Caltagirone. Lo ha fatto in una delle ultime puntate di Verissimo, dove ha sbugiardato la gieffina. Ecco nel dettaglio cosa ha raccontato di fronte a Silvia Toffanin!

Eliana Michelazzo torna a parlare del Prati-gate a Verissimo

Dopo le recenti dichiarazioni di Pamela Prati al Gf Vip, anche negli altri programmi Tv si é tornati a parlare del caso legato a Mark Caltagirone. Nell’ultima puntata di Verissimo, la nostra Silvia Toffanin ha intervistato l’ex agente della Prati, Eliana Michelazzo. Ebbene, la donna ha dato una versione diversa da quella della gieffina, come era prevedibile. Nel salotto di Verissimo, la Michelazzo ha sbugiardato di fatto Pamela. L’ex agente ha detto di sentirsi molto arrabbiata a delusa dalle parole pronunciate dalla showgirl sarda in una delle recenti puntate del Gf Vip. Ha pure svelato che, dopo lo scandalo scoppiato nel 2019, aveva provato a ricontattare Pamela. Peccato che la Prati non le abbia mai risposto e che invece l’abbia bloccata da tutte le parti. Insomma, la gieffina ha voluto tagliare i ponti con Eliana dopo lo scoppio del caos mediatico. Di fronte a Silvia Toffanin, Eliana ha voluto precisare che lei ha sempre creduto alla storia del fidanzamento di Pamela con il fantomatico Mark Caltagirone. Ecco perché é sempre andata in tv a difenderla. Fino appunto, a quando é saltato fuori che Mark non esisteva. Neppure i fantomatici bambini in affido esistevano. Tutto inventato. La domanda è sempre la stessa. Pamela Prati è stata complice o vittima di questa truffa?

Pamela Prati sbugiardata a Verissimo

In buona sostanza, Eliana a Verissimo, ha cercato di tirarsi fuori da tutto lo scandalo. Anche dalla Toffanin, ha dato la stessa versione dei fatti che aveva dato nelle ultime puntate di Live Non è la D’Urso nel 2019. Secondo il suo racconto, sarebbero state Pamela Prati e Pamela Perricciolo, le uniche due a conoscere presumibilmente la verità su Mark. Ha ricordato infatti, come a lei, fosse stato detto del matrimonio proprio dalla Prati. Inoltre, c’è l’ormai famosa paparazzata finta, in cui Pamela é insieme ad un uomo con il cappello e che non si vede in viso. Paparazzata che, a detta della Michelazzo, era stata organizzata proprio dalla Perricciolo e dalla Prati. Pamela sapeva benissimo che quell’uomo non era Mark, ma ha fatto a credere a tutti il contrario. Da notare pure che la Perricciolo e la Prati, passavano molto tempo insieme. Pertanto oggi, Eliana sospetta che le due fossero in combutta. C’è di più. Eliana ha dichiarato che Pamela veniva pagata per le interviste, i servizi fotografici e le ospitate in Tv. Non è vero che non ha preso un soldo, come invece ha sostenuto la showgirl sarda. A supportare queste ultime dichiarazioni della Michelazzo, ci ha pensato proprio la Toffanin, la quale ha confessato che Pamela é sempre stata pagata ogni qualvolta é andata a Verissimo. Dunque, la Prati su questo punto, é stata sbugiardata sia da Eliana che dalla nostra Silvia. Resta ora da capire se, nella prossima diretta dl Gf Vip, Signorini farà vedere un estratto di questa intervista alla Prati. Si saprà mai la verità su questa vicenda? Secondo Voi, Pamela é vittima o complice della truffa? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!