Tale e Quale: Alessandra Mussolini Abbandona Le Prove!

Alessandra Mussolini ha lasciato di punto in bianco le prove di Tale e Quale Show. Per quale motivo? La concorrente si sarebbe rifiutata di fare l’imitazione della zia Sophia Loren. Sembra quindi a rischio la sua esibizione di venerdì prossimo. Cosa succederà ora? Cambierà idea? Ecco i dettagli sulla vicenda!

Alessandra Mussolini lascia le prove di Tale e Quale

L’esibizione di Alessandra Mussolini nella prossima puntata di Tale e Quale Show é a rischio. La concorrente infatti, ha abbandonato le prove e non si sa se farà ritorno nel programma. E’ giallo dunque sulla sua prossima esibizione. Ma perché la Mussolini ha abbondonato le prove di punto in bianco? Sembra che l’ex deputata non abbia nessuna intenzione di interpretare la zia Sophia Loren sul palco di Tale e Quale. Proprio così, perché gli autori, al termine della scorsa puntata, le hanno fatto sapere che per questa settimana, lei doveva vestire i panni della grande attrice, nonché sua parente. La Mussolini quindi, si sarebbe rifiutata di fare l’imitazione della celebre zia. Lo ha riferito il suo agente Nando Moscariello su Instagram. E quindi, é scoppiato un caso intorno a questa vicenda. Secondo quanto riportato da Davide Maggio, la Mussolini avrebbe bloccato le prove di trucco e parrucco e se ne sarebbe andata. Alessandra a quanto pare, non se la sente proprio di imitare la zia Sophia Loren. Va però ricordato che, in passato, lo aveva fatto. Forse non tutti lo ricordano, ma era successo in una puntata di Domenica Live nel 2020. In quell’occasione, Alessandra imitò la celebre zia sulle note di Mambo italiano.

La Mussolini non vuole imitare la zia Sophia Loren

La partecipazione di Alessandra Mussolini a Tale e Quale Show, sta lasciando il segno. A parte questo caso legato alla nuova esibizione, nelle puntate scorse era finita nell’occhio del ciclone. Tutto a causa di una frase pronunciata dall’ex onorevole e che aveva sollevato un polverone. Nel dettaglio, si era trattato della risposta data a Loretta Goggi, giurata di Tale e Quale Show. Polemiche a parte, ancora non si sa se vedremo o meno l’esibizione di Alessandra Mussolini il prossimo venerdì. In molti forse non lo sanno ma Sophia Loren è zia di Alessandra Mussolini per parte di madre. La mamma di Alessandra e la grande attrice sono sorelle. Maria Scicolone, madre della Mussolini, sposò Romano Mussolini, figlio del duce. Matrimonio da cui nacque appunto Alessandra. Proprio l’ex parlamentare, in una recente intervista, aveva rivelato di essere sempre stata molto legata alla celebre zia. Quando aveva 14 anni, le aveva chiesto consigli per entrare nel mondo spettacolo. La zia Sophia le fece però capire che, con un cognome come il suo, avrebbe faticato e non poco a farsi strada. Ed ecco che Alessandra trovò la sua strada in politica. Forse anche adesso la Loren potrebbe dare un bel consiglio alla nipote. Quello di tornare in sala prove e cimentarsi con la sua imitazione. Cosa ne dite? Vedremo Alessandra nei panni della zia Sophia a Tale e Quale? A Voi i Commenti!

Video Correlati