Uomini e Donne Anticipazioni: Roberta e Riccardo Smascherati… Caos In Studio!

L’ultimissima registrazione di Uomini e donne ci regala nuovi colpi di scena. In primis, Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri sono stati beccati nel dietro le quinte del programma. In secondo luogo, c’è stato un vero e proprio sclero di Ida Platano dopo aver saputo che il suo ex sta frequentando un’altra donna. Ecco tutto quello che é successo in studio!

Maria De Filippi smaschera Roberta e Riccardo: Ida va fuori di testa

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne. Protagonisti assoluti il quartetto Riccardo, Roberta, Ida e Alessandro. Le anticipazioni parlano di un vero e proprio caos scoppiato in studio. Per capire cosa è successo, andiamo per ordine. Ida e Alessandro continuano la loro conoscenza. Va detto che molti sono dubbiosi su questa coppia, visto che è chiaro che la dama bresciana non abbia ancora dimenticato Riccardo. Mentre la coppia si trovava a centro studio, é intervenuta Roberta, la quale ha invitato Alessandro ad aprire gli occhi. La dama di Cassino infatti, voleva far capire al cavaliere che Ida è ancora innamorata di Riccardo. La Di Padua è convinta infatti che tra Riccardo e Ida ci sia ancora del sentimento. Maria a questo punto, ha mandato in onda un filmato, smascherando Roberta e Riccardo. I due dietro le quinte, sparlavano di Ida e Alessandro. Va pure precisato che il Guarnieri è stato assente per qualche registrazione. Ora che è tornato, pare abbia volto il suo sguardo verso Gloria, la dama con cui era già uscito nella scorsa stagione. Insomma, sembra che Riccardo voglia voltare pagina. Non con Roberta Di Padua, ma con Gloria. Ecco che questa decisione di Riccardo fa scoppiare il finimondo. Ida Platano é andata fuori di testa quando ha saputo che il suo ex ha ripreso a frequentare Gloria. Le anticipazioni fanno sapere che la parrucchiera bresciana, voleva addirittura lasciare lo studio. Lacrime a più non posso per Ida, che ha accusato Riccardo di essere una persona che fa soffrire gli altri. Ma non era finita tra loro? Ida non sta frequentando Alessandro? Non si capisce più nulla.

La reazione di Alessandro allo sclero di Ida Platano

Il povero Alessandro Vicinanza in tutto questo caos, é stato attaccato da Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo, un po’ come ha fatto Roberta in precedenza, lo ha invitato ad aprire gli occhi. Vista la reazione veemente di Ida verso Riccardo, dovrebbe forse prendere atto del fatto che la dama sia ancora innamorata di Riccardo. Ad Armando è parso strano che, in questo frangente, Alessandro non abbia invece avuto reazioni. Insomma, non ha detto nulla, vedendo la litigata furiosa tra Ida e Guarnieri. Alessandro a questo punto, ha cercato di prendere in mano la situazione, dicendo di essere curioso di vedere come Ida si comporterà d’ora in poi con Riccardo. C’è poi da segnalare un ulteriore intervento di Roberta Di Padua, che proprio non riesce a capire come Alessandro non riesca a vedere che tra Ida e Riccardo c’è ancora amore. Forse è l’unico che ancora non se ne è reso conto. Non solo, Roberta ha attaccato Alessandro, sostenendo che lui sia in trasmissione solo per ottenere visibilità. Lasciando per un attimo il capitolo dedicato al quartetto, parliamo invece di Pinuccia. La dama di Vigevano è uscita con il cavaliere Agostino. I due hanno deciso però di rimanere amici. Anche Alessandro Rausa ha chiuso con la dama Michela. La veterana Gemma Galgani è uscita con un nuovo cavaliere ma poi lo ha eliminato. Una decisione che ha scatenato un’accesa discussione tra la dama torinese e i due opinionisti. È evidente che il Trono Over continua a regalarci le novità più interessanti. I giovani non riescono a creare dinamiche interessanti, almeno sino a questo momento. In questa ultima registrazione, si segnala solo un chiarimento tra il tronista Federico e la corteggiatrice Carola. La ragazza voleva abbandonare il programma, ma il tronista é riuscito a convincerla a restare. Le anticipazioni su questa ultima registrazione finiscono qui. Dovremo pazientare qualche giorno prima di vedere in onda su Canale 5 quanto accaduto in studio. Stanchi di questo tira e molla tra Ida e Riccardo? Maria ce lo propinerà per tutta la stagione? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Ida Ci Riprova con Mario!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Il Ritorno Di Mario E L’Addio Di Sergio!

Clamoroso ritorno a Uomini e donne. Nell'ultima registrazione infatti, Mario Cusitore è tornato in studio e questa volta è riuscito a convincere Ida Platano a dargli una seconda chance. L'altro corteggiatore Sergio invece, è stato eliminato. Ancora nessuna scelta per Brando, mentre tra Ernesto e Barbara c'è stata qualche discussione. Ecco tutti i dettagli su ciò che è accaduto in studio!