Gesto Orrendo di Elenoire Ferruzzi Al Gf Vip! Il Web in Rivolta!

Non c’è limite al peggio in questo Gf Vip. Nel post puntata, Elenoire Ferruzzi si è resa protagonista di un gesto deprecabile nei confronti di Nikita Pelizon. Il video di quanto accaduto ha fatto il giro del web, scatenando la dura reazione degli utenti. Ecco cosa è successo!

Elenoire sputa a terra al passaggio di Nikita

Elenoire Ferruzzi é finita nella bufera dopo l’ultima diretta del Gf Vip. Nel dettaglio, si parla di un gesto deprecabile fatto verso Nikita. Le due si sa, non si pigliano proprio e i telespettatori se ne sono accorti già in puntata. Ciò che è accaduto dopo, ha però superato il segno. Elenoire infatti, in giardino, ha sputato per terra al passaggio di Nikita. Un gesto orrendo, ripreso dalle telecamere del Gf Vip. Il video ha immediatamente fatto il giro del web e ha suscitato l’indignazione del pubblico. Nel dettaglio, Elenoire stava parlando con Antonino Spinalbese. La Ferruzzi stava parlando proprio di Nikita e del suo avvicinamento a Daniele Dal Moro. Si sa che Elenoire è gelosa di chiunque si avvicini all’ex tronista, così come all’inizio era gelosa di Luca Salatino. Insomma, ha un modo tutto suo di ragionare e di viversi questa esperienza nel reality. Sta di fatto che Elenoire, parlando con Antonino, si é detta pronta a distruggere Nikita qualora non stia lontana da Daniele. Proprio in quel momento, Nikita ha attraversato il giardino per rientrare in Casa. Non appena è passata, Elenoire ha sputato per terra, in chiaro segno di sfregio. Antonino in un primo momento si é messo a ridere. Solo successivamente, ha compreso la gravità del gesto e ha ripreso la Ferruzzi. Quest’ultima si è giustificata dicendo che aveva dei semi in bocca. Ecco perché avrebbe sputato. Qualcuno ci crede? Pare proprio di no, visto il putiferio scoppiato in rete.

Il web in rivolta chiede provvedimenti contro Elenoire Ferruzzi

Il web è praticamente in rivolta. Tutti condannano il gesto orribile di Elenoire e chiedono che Signorini e la produzione prendano seri provvedimenti contro di lei. Staremo a vedere cosa succederà nella prossima diretta. Come accennato, i contrasti tra la Ferruzzi e Nikita non sono certo una novità. Anche in puntata non sono mancati. La modella, nell’ultima diretta, ha raccontato il suo drammatico passato e ha avuto l’opportunità di incontrare la sorella e il fratello. Ebbene, tutti i Vipponi si sono alzati per abbracciarla, tranne appunto Elenoire. Forse dalla Ferruzzi ci si aspettava un atteggiamento meno intransigente, visto anche quanto passato dalla stessa. Elenoire si è sempre scontrata con gli atteggiamenti intolleranti delle persone, eppure è lei la prima a predicare bene e a razzolare male. Il gesto orribile dello sputo è la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Di certo se lo poteva risparmiare. In molti sperano che Signorini non ci passi sopra e mostri a tutti quanti, compreso Nikita, ciò che ha fatto Elenoire. Non si può continuare con queste mancanze di rispetto. Si può anche non andare d’accordo con tutti, ma ci sono pure dei limiti che non andrebbero superati. Soprattutto in un programma visto da milioni di telespettatori. Evidentemente il caso Bellavia non ha insegnato niente a nessuno. Almeno alla Ferruzzi non sembra aver insegnato nulla. Cosa ne pensate? Prenderanno provvedimenti contro Elenoire? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!