Gf Vip: Concorrente Strappa Il Contratto… Signorini Nei Guai!

Brutto colpo per Alfonso Signorini. Pare che un concorrente in lizza per entrare nella famosa casa abbia rinunciato categoricamente a partecipare al reality. Vedremo chi troverà il conduttore come sostituto. Ecco gli ultimi aggiornamenti!

Dayane Mello straccia il contratto: non entrerà nella Casa del Gf Vip 7

Alfonso Signorini sperava di risollevare le sorti del Gf Vip 7 facendo entrare Dayane Mello nella Casa di Cinecittà. Nei giorni scorsi, veniva dato per certo il suo ingresso il prossimo 7 novembre. Ed invece non sarà così. E’ stata proprio la modella brasiliana a fare chiarezza su questa vicenda, assicurando che non farà ritorno nel reality. Non ha nessuna intenzione di mischiarsi al cast di quest’anno. Questo in sostanza quello che ha dichiarato l’ex gieffina. Il buon Alfonso dovrà farsene una ragione. E’ però vero che il conduttore e gli autori hanno contattato la modella. Lo ha ammesso la stessa Dayane su Instagram. Qui l’ex gieffina ha avuto parole dure contro questa settima edizione del Gf Vip ed in particolare contro gli attuali concorrenti. Nello specifico, quando ha dichiarato che non entrerà nella Casa di Cinecittà, ha specificato di non volersi mischiare all’attuale cast, composto da persone che hanno fatto solo danni. Chiaro riferimento a quanto accaduto con Marco Bellavia. Insomma, la nostra Dayane, ritiene che i concorrenti di quest’anno non abbiano tatto e che vogliano solo fare i personaggi. Nessuno di loro è vero. Questo é quello che ha dichiarato la modella brasiliana, che ha poi aggiunto di non avere niente a che fare con loro. Insomma, si é ben capito l’opinione che ha la Mello sul cast di questa edizione. Non gli piace proprio. Tra l’altro ha pure confessato di non seguire questa settima edizione, proprio per via dei Vipponi presenti. Non solo, ha lanciato pure una frecciatina agli autori, quando ha fatto presente che Ginevra Lamborghini non dovrebbe essere in studio visto che é stata squalificata. Ed invece l’ereditiera continua ad esserci in ogni puntata. Non se ne trova il senso. Dello stesso parere, gran parte del pubblico.

Signorini nei guai dopo il rifiuto di Dayane

Dunque, niente da fare per il nostro Alfonso Signorini. Dayane non entrerà nella Casa di Cinecittà. Sino all’ultimo magari ci aveva sperato. Da quanto si sa, il conduttore aveva contattato Dayane nelle scorse settimane e pareva quasi essere riuscito a convincerla. Peccato che alla fine l’ex gieffina abbia fatto un passo indietro e abbia strappato il contratto. Non sarà lei una delle nuove concorrenti del Gf Vip 7. Signorini dovrà correre presto ai ripari e trovare un altro nome degno di nota. Non sarà facile. Servirà un nome di rilievo, amato dal pubblico. Ancora non si sa come Signorini abbia preso questo clamoroso rifiuto di Dayane e soprattutto le dure parole della modella brasiliana verso gli attuali concorrenti. Se diamo uno sguardo agli ultimi rumors riguardanti i nuovi ingressi, tolta ormai la modella brasiliana, in pole position rimane Max Bertolani, l’ex fidanzato di Pamela Prati. Tra i papabili nuovi concorrenti anche Helena Prestes, modella brasiliana che conosce sia Nikita che Antonino Spinalbese. Con quest’ultimo pare abbia avuto un flirt poco prima che lui entrasse al Gf Vip 7. Con Nikita invece, aveva fatto coppia a Pechino Express. Sarà interessante vedere come reagirà Antonino se e quando se la ritroverà di fronte. Stesso discorso per Pamela Prati, qualora il suo ex compagno entrasse nella Casa. Cosa ne pensate? Ha fatto bene Dayane a rifiutare la proposta di Signorini? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!