Alta Tensione in Casa Carrisi: Albano Furioso Con Romina!

Per Albano Carrisi non sembra essere un momento facile. Il cantante di Cellino sarebbe su tutte le furie dopo la diffida mandata dall’ex Romina Power a Domenica In. Non si capisce bene il motivo per il quale la Power abbia voluto mettere il bavaglio a Loredana Lecciso. In molti hanno il sospetto che Romina sia solo gelosa del suo ex marito. Sarà davvero così? Ecco i dettagli della vicenda!

Albano furioso con Romina dopo la diffida: alta tensione in casa Carrisi

Tensione in casa Carrisi. Ancora una volta Albano deve fare i conti con la gelosia che l’ex moglie Romina Power nutre nei suoi confronti e nei riguardi di Loredana Lecciso. A far precipitare la situazione, l’ormai nota diffida mandata dalla Power a Domenica In, proprio in occasione dell’ospitata della Lecciso. Con la diffida, la cantante americana, voleva impedire che Loredana parlasse di lei o la nominasse. Inoltre, avrebbe imposto alla Lecciso di non parlare neppure della tournée che lei e Albano hanno in programma per questo autunno in giro per il mondo. Questa cosa avrebbe fatto infuriare e non poco Albano. Sul settimanale Di Più TV, amici vicini alla famiglia Carrisi, rivelano che Albano sarebbe stanco di questa situazione. Non è la prima volta che la sua ex moglie, prende delle posizioni del genere, sia nei suoi confronti che in quelli della sua compagna. Ciò che non sarebbe piaciuto al Leone di Cellino, è il fatto che la diffida sia stata mandata in un programma visto da milioni di telespettatori. Il fatto di impedire che si parlasse pure della tournée, ha arrecato danno pure alla stessa Romina. In molti sono dell’idea che la Power sia solo gelosa di Loredana. Non avrebbe ancora digerito il fatto che la Lecciso abbia preso il suo posto nel cuore di Albano.

Romina gelosa di Albano e Loredana: ecco cosa c’è dietro alla diffida

Da più di vent’anni, Loredana è la primadonna di Cellino e questo, a quanto pare, Romina non riesce proprio ad accettarlo. In più c’è pure l’ultimo rumors riguardante la coppia Albano e Loredana. I bene informati, assicurano che presto i due convoleranno a nozze. Se fosse vero, Romina potrebbe davvero aver agito per una sorta di gelosia verso l’ex. Di certo non le farà piacere sapere che il suo ex marito sia pronto a risposarsi. La Lecciso, interpellata da Di Più Tv, in riferimento a Romina, si é limitata a dire che la cantante poteva benissimo evitare di mandare quella diffida. A quanto pare, non c’era nessuna intenzione da parte sua o degli autori di Domenica In, di parlare di lei quella domenica pomeriggio. Insomma, questa ultima mossa dell’artista americana ha complicato e non poco il già difficile equilibrio tra lei, Albano e Loredana. Da sottolineare che la Power è tornata da poco a vivere in Puglia. Che sia un modo per stare più vicina all’ex marito? Chissà. Lei a Verissimo, ha dichiarato di averlo fatto solo perché questa regione l’ha sempre accolta con gioia. Qualcuno però, sospetta che Romina provi ancora una certa nostalgia per quella parte della sua vita che ha condiviso con Albano. Sono passati più di vent’anni dal loro divorzio. Lui si é rifatto una vita con Loredana, dalla quale ha avuto due figli. Romina é ancora single. Non per questo deve continuare a punzecchiare la nuova compagna del suo ex marito. Non sarebbe ora di deporre le armi? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.