Morgan Dimenticato Da Crozza! Lo Sfogo Sui Social!

Marco Castoldi, che noi tutto conosciamo come Morgan, ha scritto una lettera a Maurizio Crozza. Ma perché? Il motivo é presto detto. Pare che il comico e conduttore di La7 abbia cancellato dal web, tutte le collaborazioni fatte in passato con il cantautore milanese. Insomma, Crozza avrebbe volutamente dimenticato Morgan. Ecco il motivo per il quale ora, l’ex di Asia Argento chiede spiegazioni. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Morgan scrive a Crozza: ecco perché

Morgan si è scagliato contro Maurizio Crozza. Lo ha fatto con una lettera pubblicata sul suo profilo Instagram, dove accusa il conduttore e comico di averlo letteralmente cancellato. Leggendo quanto scritto da Morgan, non ci sarebbe più traccia di tutto quello che lui e Crozza hanno fatto insieme in questi ultimi anni. Sparito tutto, sia dal web, che dai canali ufficiali di La7. Secondo l’accusa, Crozza avrebbe cancellato ogni riferimento a Morgan. Una cosa strana, visto che in passato, il cantautore milanese è stato ospite fisso dei programmi del comico. Morgan con questa lettera, ha voluto in qualche modo chiedere a Crozza una spiegazione. Come mai ha cancellato tutto quello che hanno fatto insieme? Morgan ha fatto riferimento ad esempio al 2008, quando avevano collaborato. Ha ricordato come proprio Crozza l’avesse spesso invitato nel suo show, proprio perché il comico voleva cantare con lui i pezzi di protesta di Luigi Tenco. Morgan si ricorda benissimo di tutto questo. Ha buona memoria. A quanto pare Crozza no. Il cantautore ha pure ricordato una versione divertente di ‘Don’t let the sun’, in cui Crozza imitava Elton John mentre Morgan George Michael.

Crozza cancella Morgan: l’attacco via social del cantautore milanese

Il succo di questa lettera, è questo. Quello di capire il motivo di questa cancellazione. Alla luce di tutto quanto condiviso insieme, Morgan non si capacita del fatto che in rete e su ogni canale social, sia sparito tutto quanto fatto con Crozza. A Morgan sembra assurdo tutto ciò, anche perché sul web e sui canali social di Crozza, compaiono un sacco di informazioni sulle puntate dei suoi programmi, tranne quelle in cui lui era ospite. Ha chiesto dunque al comico, il motivo per cui lo odia tanto. Ma davvero lo odia? Una domanda lecita, alla luce di quanto raccontato da Marco Castoldi. Una cosa é certa. Crozza pare aver fatto tabula rasa di tutte le apparizioni condivise con Morgan. Se qualcuno prova a cercare informazioni su quanto fatto insieme nel 2008, non trova nulla. Un po’ strano. Forse è lecito il fatto che Morgan voglia una spiegazione. Viene però da chiedersi se non fosse stato il caso di fare una telefonata al comico invece che pubblicare una lettera sui social. Cosa ci sarà dietro a questo sgarro di Crozza? Il conduttore di La7 replicherà o farà lo gnorri? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.