Ida e Alessandro Lasciano Uomini e Donne: Ma Qualcosa Non Convince!

Dopo settimane di anticipazioni, ecco arrivare finalmente il momento della messa in onda dell’uscita di Ida e Alessandro da Uomini e donne. I due hanno lasciato insieme il programma ma, la loro uscita, non ha convinto tutti, anzi. Tina ad esempio, si é detta convinta che non dureranno molto. Gianni invece, é di tutt’altra opinione. Ecco cosa é successo in studio e perché questa coppia non convince proprio del tutto!

Ida e Alessandro sono una coppia: escono insieme da Uomini e donne

E’ arrivato finalmente il momento della messa in onda della puntata in cui Alessandro Vicinanza e Ida Platano hanno lasciato insieme Uomini e donne. Una scelta avvenuta nel corso della registrazione del 4 novembre scorso. I telespettatori quindi, hanno dovuto aspettare diverse settimane prima di vedere questo momento. In molti erano curiosi di vedere come i due fossero arrivati a prendere questa decisione. Non solo, c’era curiosità anche in merito alle reazioni di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Ebbene, la curiosità é stata soddisfatta. Va subito detto che questa loro uscita, ha diviso il pubblico in studio e anche quello a casa. C’è chi tifa per questa coppia e chi invece é alquanto scettico. Ad esempio, la nostra Tina Cipollari è certa che la loro storia durerà come un gatto in tangenziale. E non é la sola a pensarlo. Ma andiamo per ordine. Ida ad inizio puntata, si é accomodata a centro studio e subito si é capito che qualcosa di importante stava per succedere. La dama infatti, era elegantissima, fasciata in un lungo abito nero. Ha fatto il suo ingresso Alessandro e i due hanno parlato di cosa è successo tra loro dopo l’ultima registrazione. Dal loro racconto, si è scoperto che hanno passato molto tempo insieme, sia a Brescia da lei che a Salerno da lui. Tutto questo, ha portato poi i due a dichiarare di voler lasciare insieme il programma, per viversi la storia lontani dalle telecamere. Alessandro é sembrato il più coinvolto sentimentalmente, tanto da dichiarare pubblicamente di non poter più fare a meno di Ida. La dama dal canto suo, non ha detto di essere innamorata, ma ha fatto capire di provare delle emozioni forti quando sta con lui. Un momento speciale quello vissuto dai due a centro studio, suggellato da un ballo insieme e da tanti baci.

Le reazioni in studio: Tina scettica, Riccardo indifferente

Non potevano di certo mancare le lacrime di Gemma Galgani, commossa e felice per l’amica. Anche Gianni non ha nascosto la sua felicità, mentre la nostra Tina ha rotto un po’ la magia del momento, sostenendo che i due presto torneranno in studio, da separati. Insomma, secondo l’opinionista, la loro storia non é destinata a durare. Tempo un mesetto e vedremo. Questa la previsione della Cipollari che, a dire la verità, é un po’ lo stesso pensiero che ha la stragrande maggioranza del pubblico di Uomini e donne. Su social, qualcuno ha fatto notare che, per Ida e Alessandro, non c’é stata la famosa cascata di petali rossi. Non si sa per quale motivo. Sta di fatto che, dopo la scelta, gli occhi erano puntati su Riccardo Guarnieri, il quale se ne é stato zitto nel momento dell’uscita della sua ex. A quanto pare non voleva rovinare il momento. Solo dopo che lei se ne era andata dallo studio, ha lanciato una stoccatina, dicendo che aveva accumulato talmente tanta indifferenza, da non avere nulla da dire. Anche Roberta, al pari di Tina, si é mostrata scettica su Ida e Alessandro, soprattutto perché, fino a qualche giorno fa, i due non facevano altro che discutere. Come mai questo cambiamento improvviso? Un po’ la stessa domanda che si sono fatti anche gli utenti su Twitter. Qui, parte del pubblico si é mostrato d’accordo con il pensiero di Tina. C’è chi dice che dureranno da Natale a Santo Stefano, oppure quelli che sospettano che Ida e Alessandro si siano messi d’accordo per uscire insieme. Qualcun altro invece, ha pure criticato il fatto che Ida e Alessandro si siano dati molti baci a centro studio. Poi ovviamente, c’è chi é felice per loro e augura ogni bene a questa coppia. I fan di Ida ad esempio, non hanno potuto fare a meno di notare la felicità nei suoi occhi. Chissà, magari sarà davvero nato un grande amore. Sarà solo il tempo a dare le risposte. Cosa ne pensate? Vi convincono come coppia? Oppure siete dell’idea di Tina? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!