La Stizza di Cecilia Rodriguez per Antonino Spinalbese!

Occhi puntati su Antonino Spinalbese al Gf Vip 7. L’ex compagno di Belen Rodriguez non parla apertamente della madre di sua figlia, ma fa intendere molte cose. Mentre la conduttrice de Le Iene se ne sta in silenzio, la sorella Cecilia ha voluto dire la sua, commentando il percorso dell’ex cognato nel reality. Ecco cosa ha detto la fidanzata di Ignazio Moser!

Cecilia Rodriguez dice la sua su Antonino al Gf Vip

La partecipazione al Grande fratello Vip di Antonino Spinalbese, ha acceso i riflettori anche sulla famiglia Rodriguez. Sembrava inevitabile il fatto che il gieffino parlasse di Belen e della piccola Luna Marì. A dire la verità, lo sta facendo a piccole dosi, senza mai nominare la showgirl argentina, forse anche perché, si dice che Belen lo abbia diffidato dal parlare di lei nel reality. Sta di fatto che Antonino, qualcosa si é lasciato sfuggire. Ad esempio, parlando con i suoi compagni di avventura, ha rivelato che prima della nascita di Luna Marì, lui e Belen avevano perso un bambino. Mentre Belen resta in silenzio su Antonino e non commenta il suo percorso al Gf Vip, la sorella Cecilia Rodríguez ha voluto dire la sua sull’ex cognato. Lo ha fatto sulle pagine del settimanale Chi. Qui, intervistata insieme al fidanzato Ignazio Moser, Cecilia ha detto poche ma eloquenti parole su Spinalbese. Secondo la sorella di Belen, Antonino é un pesce fuor d’acqua, estraneo al mondo dello spettacolo e del reality. Ecco perché, a detta di Chechu, ha fatto degli scivoloni. La sua inesperienza in questo mondo, lo ha fatto sbagliare. Forse qualcuno di più navigato non sarebbe incappato in questi errori. Il riferimento in particolare, è al momento in cui Antonino si é lasciato sfuggire commenti poco carini all’indirizzo della madre di sua figlia.

Anche Ignazio Moser concorda con Cecilia: Antonino pecca di inesperienza

Anche Ignazio Moser si é chiesto come possa essere arrivato a dire certe cose, non proprio da persona galante. E’ anche vero che lo stesso Moser, ha ammesso che Antonino é una persona spontanea nel bene e nel male. Pecca solo di inesperienza. Basti pensare al paragone fatto da Antonino qualche giorno fa. Il gieffino ha messo a confronto Oriana e Cecilia. In quell’occasione, Spinalbese aveva detto che Oriana gli piaceva molto perché le ricordava sotto certo aspetti Cecilia. Quest’ultima é rimasta un po’ sorpresa da questo paragone e proprio sulle pagine di Chi ha ironizzato, dicendo che forse il cognato non doveva citare lei, ma la sorella Belen visto che é con lei che ha avuto una storia e pure una figlia. Insomma, Ignazio e Cecilia seguono il percorso dell’ex cognato al Gf Vip, ma non ne sono proprio entusiasti. Tutto tace sul versante Belen. La showgirl argentina preferisce concentrarsi sul lavoro e sulla famiglia. Tutto procede a gonfie vele con Stefano De Martino e pare che lei non abbia nessuna voglia di tornare a parlare dell’ex Antonino. L’anno prossimo, molto probabilmente, la vedremo come testimone di nozze della sorella Cecilia. Come sappiamo, Ignazio le ha fatto la proposta pochi giorni fa e le nozze sono previste per l’autunno del 2023. Che dire, oltre agli auguri ai futuri sposi, cosa ne pensate di Antonino al Gf Vip? Fa bene Belen a non commentare? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola Dei Famosi: Vladimir Luxuria Punta Tutto su Beatrice Luzzi!

Isola Dei Famosi 2024: Vladimir Luxuria Vuole Proprio Lei!

L'Isola dei famosi sta scaldando i motori in vista del debutto della nuova edizione prevista per il prossimo aprile. La nuova conduttrice Vladimir Luxuria sta mettendo a punto gli ultimi dettagli e pare che voglia accanto a sé in questa nuova esperienza uno dei personaggi più amati dell'attuale edizione del Grande Fratello. Di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli!