Uomini e Donne Anticipazioni: Ospiti Ida e Alessandro, Pinuccia Show!

Nuovi colpi di scena nell’ultima registrazione di Uomini e donne. Ospiti dell’ultima puntata, Ida e Alessandro, tornati in studio per raccontare come sta procedendo la loro storia lontana dai riflettori. Ma il colpo di scena ce lo ha regalato la nostra Pinuccia. La dama di Vigevano si é resa protagonista di un gesto del tutto inaspettato. Ecco tutti i dettagli!

Ida e Alessandro ospiti dell’ultima registrazione: come va tra loro?

Poche ore fa si é tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne. Scorrendo le anticipazioni, siamo venuti a sapere che in studio sono stati ospiti Ida Platano e Alessandro Vicinanza. C’era molta attesa intorno a questa coppia, visto che erano usciti insieme dal programma solo qualche settimana fa. Il pubblico voleva sapere come stavano andando le cose tra loro e questa curiosità é stata soddisfatta proprio in quest’ultima registrazione. Sembra proprio che tutto stia andando bene tra loro. I due sono sembrati molto felici ed hanno dichiarato di essere appena tornati da una breve vacanza trascorsa insieme. Dunque, sembra ci siano tutti i presupposti affinché questa storia duri nel tempo. Nel corso della registrazione, Ida ha anche ammesso che ci sono state delle litigate tra lei e Alessandro. Una in particolare, per via di un messaggio di Riccardo Guarnieri, che Alessandro aveva interpretato male. Ed ecco che Riccardo ha voluto dire la sua, accusando sia Ida che Alessandro, di essersi comportati male con lui. Ma perché? Non é ben chiaro, ma di certo questo intervento di Riccardo ha scatenato la reazione di Gianni Sperti, che non ha esitato ad attaccarlo. Ovviamente, Ida e Alessandro hanno ballato insieme, sotto gli occhi di Riccardo, che non é riuscito a trattenere le lacrime, uscendo poi dallo studio. Come riportano le anticipazioni, non é ben chiaro se le lacrime del cavaliere pugliese siano state per via del ballo oppure per gli attacchi di Gianni.

Lo show di Pinuccia: finge di svenire in studio!

Viene anche da chiedersi come abbia reagito Roberta Di Padua all’ospitata di Ida e Alessandro. Le anticipazioni non ci riportano nulla al riguardo. Pertanto bisognerà attendere la messa in onda della puntata per scoprire se ci siano state nuove discussioni. Passando invece a Gemma Galgani, si é scoperto che la dama torinese é uscita con Mario, uno dei nuovi cavalieri. Tra i due in studio ci sono state delle discussioni, pare per via di una telefonata. Ma a rubare la scena é stata la nostra Pinuccia. Tra lei e Tina Cipollari c’è stata l’ennesima discussione. Questa non é una novità. Di nuovo c’è invece, il finto svenimento di Pinuccia. Proprio così. Leggendo le anticipazioni, si viene a sapere che la dama di Vigevano, ad un certo punto, si é sdraiata a terra, fingendo di essere svenuta. Pare che Maria sia stata costretta ad intervenire. Ora resta da capire se l’intera scena verrà mandata in onda oppure no. Staremo a vedere. Parlando invece del Trono Classico, ecco arrivare finalmente qualche interessante novità. Il tronista Federico Nicotera ha baciato Carola. Un bacio atteso dai fan di questa coppia. Tutto é avvenuto durante l’esterna che la corteggiatrice ha voluto organizzare per Federico. Un modo per scusarsi del suo comportamento nella puntata precedente. In molti tifano per Carola e potrebbe essere proprio lei la scelta del tronista. Sembra che la scelta alla fine sarà tra Carola e l’altra corteggiatrice Alice. Staremo a vedere. Lavinia invece, si ritrova ancora tra i due Alessio. Ha scelto di fare un’esterna con Campoli, il quale l’ha portata nel luogo simbolo della sua adolescenza. Tra i due tanti discorsi e tanti abbracci, ma nessun bacio. L’altro Alessio invece, l’ha raggiunta in camerino. Lavinia ha cercato di provocarlo, cercando un suo bacio. Peccato che il corteggiatore non le abbia dato questa soddisfazione e se ne sia andato. Le anticipazioni su questa registrazione finiscono qui. Ricordiamo che quanto accaduto in studio, verrà trasmesso su Canale 5 solo tra qualche settimana. Cosa ne pensate? Contenti per Ida e Alessandro? Curiosi di vedere il finto svenimento di Pinuccia? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!