Ballando Con Le Stelle: La Lucarelli nel Mirino Di Carolyn Smith!

Continuano i battibecchi tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. Non solo a Ballando con le stelle, ma pure lontano dai riflettori. Le due giurate non smettono di punzecchiarsi e per onore di cronaca, riportiamo l’ultima stoccata indirizzata alla Lucarelli proprio dalla Presidente di giuria di Ballando. Ecco cosa ha dichiarato Carolyn Smith!

Carolyn Smith fa un bilancio su Ballando e cita la Lucarelli

Mai come in questa stagione di Ballando con le stelle, sembrano esserci nervi tesi tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. Le due giurate si sono spesso scontrate in diretta tv e non se le sono mandate a dire. Questa prima parte di stagione sembra essere assai movimentata, non solo per quanto riguarda i battibecchi in giuria, ma anche per gli infortuni occorsi ai concorrenti. Non ultima poi, la squalifica di Enrico Montesano, per la famosa questione della maglietta della Decima Mas. Insomma, Milly Carlucci non si é fatta mancare nulla. Proprio la conduttrice, in ogni puntata deve pure assistere ai battibecchi tra i membri della giuria. Proprio la Presidente Carolyn Smith, ha voluto fare un bilancio di queste prime puntate dello show e lo ha fatto sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. Carolyn ha parlato di quanto avvenuto nelle scorse puntate, lanciando pure una frecciatina alla sua collega Selvaggia Lucarelli. Ma andiamo per ordine. Sulla rivista, la ballerina e coreografa inglese, ha confessato che, nonostante tutte le difficoltà del caso, queste prime puntate sono andate abbastanza bene. Ha poi confidato che a volte, fatica a mantenere la calma in diretta Tv, tanto che, durante le pause pubblicitarie deve inspirare profondamente per ritrovare la serenità. La giurata non ha voglia di litigare ma di certo, avendo al suo fianco un personaggio come la Lucarelli, le riesce un po’ difficile. Proprio parlando di Selvaggia, Carolyn ha ricordato come a volte, si sia trovata in disaccordo con lei e con alcuni giudizi espressi sui concorrenti. Ed ecco arrivare una bella stoccata verso la giornalista.

La stoccata di Carolyn all’indirizzo della Lucarelli

La Presidente di giuria si é detta sorpresa del fatto che la Lucarelli entri nel merito dei giudizi tecnici che lei da. Questa cosa la fa sorridere, visto che é come se Carolyn correggesse Selvaggia sulla grammatica italiana. Insomma, la coreografa inglese ha fatto intendere che nessuno dovrebbe permettersi di dare giudizi su un qualcosa che non ha studiato. La stoccata é servita. Cosa ne penserà la Lucarelli? Di certo non se ne starà zitta e buona e non tarderà a replicare a queste parole. Nel frattempo, Carolyn é tornata a parlare anche dell’eliminazione del fidanzato di Selvaggia, Lorenzo Biagiarelli, avvenuta nell’ultima diretta di Ballando. Sul concorrente la giurata non ha proprio una bellissima opinione. Secondo lei infatti, Lorenzo non ha fatto uscire la sua anima. Ha ballato ogni volta come se dovesse svolgere il compitino. Nulla più. Detto questo, c’é stato spazio anche parlare dell’ormai arcinoto caso Montesano. La giurata non é entrata nel merito della Decima Mas o del significato della maglietta, ma si é detta convinta che la Rai abbia agito correttamente decretando la squalifica del concorrente. Di certo dispiace anche a lei non vedere Montesano sulla pista da ballo, visto che era uno dei concorrenti migliori. Come ha confidato Carolyn, era uno dei più dotati, espressivo e agile. Insomma, come ha ribadito la Smith, i giurati hanno il compito di giudicare solo le performance, senza farsi condizionare dalla persona o dalle sue opinioni. Imparzialità, forse é la parola più adatta da utilizzare quando si tratta di giudicare un concorrente. Detto questo, la Lucarelli replicherà alla frecciatina di Carolyn? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.