Elisabetta Gregoraci: La Verità Sull’Addio A Flavio Briatore!

Dal 2017 le strade di Flavio Briatore e Elisabetta Gregoarci si sono divise. Nonostante il divorzio, i due continuano a trascorrere del tempo insieme, per il bene del figlio Nathan Falco. In molti però, si chiedono ancora oggi, quali siano stati i motivi della loro separazione. E’ stata proprio la showgirl calabrese a fare chiarezza. Ecco cosa ha raccontato!

Briatore e la Gregoraci ancora uniti per amore del figlio Nathan

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono stati sposati per circa dieci anni. Il loro matrimonio é finito nel 2017, in maniera pacifica. Sono stati una delle coppie più chiacchierate, sin dall’inizio della loro storia d’amore, vista la differenza d’età tra i due. Lei infatti, ha vent’anni meno dell’imprenditore. Nonostante le malelingue, il loro matrimonio é durato parecchi anni ed é stato coronato dalla nascita di Nathan Falco, che oggi ha 12 anni. Ad oggi però, non si conoscono i veri motivi che hanno portato la Gregoraci e Briatore a dirsi addio. C’era chi aveva insinuato che dietro alla rottura ci fosse un tradimento da parte di lui con una collaboratrice. Secondo altri invece, sarebbe stata Elisabetta ad avere avuto un flirt con un suo coetaneo mentre era ancora sposata con Flavio. Tutte indiscrezioni che non hanno mai trovato conferma. L’unica certezza è che l’imprenditore e la Gregoraci hanno deciso di separarsi consensualmente. Non ci sono state battaglie legali, accuse o recriminazioni né da una parte né dall’altra. I due hanno pensato prima di tutto, al benessere del figlio. Anche oggi, nonostante la separazione, continuano a vedersi e a trascorrere del tempo insieme, proprio per non far mancare il calore e l’amore della famiglia all’adorato figlio Nathan Falco.

Elisabetta svela i motivi della rottura con Briatore

Come noto, la Gregoraci ha partecipato nel 2020 al Gf Vip ed inevitabilmente, la sua vita privata e il suo passato sono finiti sotto i riflettori. Ascoltando le sue parole, in molti si sono ricreduti su Flavio Briatore. Se sino a quel momento si pensava che il ricco imprenditore fosse un play boy, ci si é dovuti ricredere. La Gregoraci, proprio durante l’esperienza nel reality, si é lasciata andare ad alcune confessioni sulla fine del suo matrimonio. A quanto pare, a logorare il rapporto con l’ex marito, sarebbe stato il lavoro di lui. Briatore era troppo incentrato sul lavoro e non aveva tempo per la moglie. Insomma, la nostra Eli si sarebbe sentita trascurata dal marito. La situazione sarebbe poi precipitata dopo la morte della madre di Elisabetta. In un momento così difficile per la Gregoraci, Flavio non le era stato accanto. Basti pensare che non si era presentato al funerale della suocera, lasciando la moglie da sola. Ecco perché, piano piano, il rapporto tra marito e moglie si é logorato, sino al punto di decidere di separarsi. Attualmente non è chiaro se i due siano single o meno. La Gregoraci ad esempio, é stata pizzicata di recente mano nella mano con Giulio Fratini. Dovrebbe quindi essere lui il suo nuovo fidanzato. Lei 42 anni e lui 30, sono stati beccati mentre passeggiavano per le vie di Milano. E’ la prima volta dopo la separazione da Briatore, che la Gregoraci esce allo scoperto con un altro uomo. Tutto tace invece sul versante Briatore. L’unica cosa certa è che esistono ancora separazioni in cui non ci si fa la guerra e si pensa al benessere dei figli. Briatore e la Gregoraci ne sono un esempio. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Video Correlati