Ballando Con Le Stelle: Selvaggia Lucarelli Contro Tutti!

Selvaggia Lucarelli contro tutti. Questa volta nel mirino della giornalista é finito anche Ballando con le stelle. La giurata infatti, dopo la semifinale del programma, ha attaccato proprio lo show, accusato di aver falsato la gara. Per quale motivo? Ecco i dettagli sulla vicenda!

La Lucarelli furiosa contro Ballando: ecco perché

Selvaggia Lucarelli non se ne é stata zitta dopo la semifinale di Ballando con le stelle. La giurata è apparsa più furiosa che mai. Ce l’ha non solo con i suoi colleghi giurati, ma anche con Rossella Erra, Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale. La situazione a Ballando é tesissima già da diverse puntate, ma la semifinale ha fatto peggiorare ulteriormente la situazione. Selvaggia in particolare, non ha gradito il fatto che le due coppie eliminate dal pubblico siano state salvate da Sara e Simone con un salvacondotto. Iva Zanicchi e Rosanna Banfi hanno potuto quindi accedere alla finale di Ballando, nonostante il pubblico avesse votato per eliminarle. Ebbene, la Lucarelli non ha affatto gradito che la Zanicchi sia stata salvata da Sara Di Vaira, visto che secondo lei, la cantante non ha fatto progressi sulla pista da ballo. Secondo la giornalista, sarebbe stata salvata per le sue battute e le sue barzellette, non di certo per la sua bravura nella danza. In pratica, secondo Selvaggia, in questa edizione di Ballando é uscito solo Lorenzo Biagiarelli, il suo fidanzato. Gli altri o sono stati salvati grazie a bonus e tesoretti, oppure si sono ritirati per infortunio. Non sembra essere un caso che, da diverse puntate, non ci siano state eliminazioni. Cosa che si é ripetuta per l’appunto anche in semifinale.

Selvaggia contro il programma: la gara é falsata

In realtà il pubblico aveva votato per l’eliminazione di Rosanna Banfi e Iva Zanicchi, ma il volere dei telespettatori non é stato rispettato. C’é anche da dire che molti telespettatori erano rimasti sintonizzati sino a notte tarda proprio per scoprire la coppia eliminata. Peccato che nessuno sia stato eliminato. Tutti sono passati alla finale del prossimo 17 dicembre. Che senso ha allora fare una puntata di semifinale? A questo punto forse ha ragione la Lucarelli nel dire che i tesoretti e i salvacondotti hanno falsato la gara. Ormai Ballando non sembra più essere una competizione di ballo. Mai come quest’anno, le esibizioni vengono commentate a lungo non solo dai giurati, ma pure dai commentatori a bordo campo. Sia Alberto Matano che Rossella Erra, che Simone di Pasquale e Sara Di Vaira, si dilungano nei discorsi, rubando di fatto spazio alla danza. Insomma, non sembra più essere un programma incentrato sul ballo, visto che di danza se ne vede poca. C’è di più, visto che i bonus e i tesoretti mandano avanti coppie meno meritevoli nel ballo. Il fatto che la Zanicchi sia giunta sino alla finale del programma, proprio non é andata giù a Selvaggia che, anche dopo la sua ultima esibizione, non ha perso occasione per criticarla. La giornalista, al contrario degli altri giurati, le ha rifilato un sonoro tre. Non solo. La Lucarelli non ha apprezzato neppure la nuova barzelletta di Iva, giudicata squallida dalla giornalista. Cosa dire. Mai come in questa edizione, il clima a Ballando pare essere infuocato. Cosa ne pensate? Ha ragione la Lucarelli nel dire che la gara è falsata? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!