Ida e Alessandro Da Uomini e Donne a Verissimo: Pioggia Di Critiche!

Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono stati ospiti a Verissimo. Sui social sono piovute critiche feroci ancor prima della messa in onda della puntata. Commenti al vetriolo che sono proseguiti anche durante l’intervista, visto che si é parlato più dell’ex di Ida che di Alessandro. Ecco quello che é successo a Verissimo!

Ida e Alessandro a Verissimo: si parla di Riccardo Guarnieri

L’ospitata di Ida Platano e Alessandro Vicinanza a Verissimo ha scatenato una pioggia di critiche. I due ex volti di Uomini e donne, hanno raccontato di fronte a Silvia Toffanin, come sta procedendo la loro relazione. Sembra che le cose stiano andando bene, a distanza di poche settimane dalla loro uscita da Uomini e donne. Ida è apparsa raggiante e subito ha parlato di sensazioni e sentimenti forti per il suo cavaliere. Qualcosa però non torna, visto che la dama di Brescia sino a poco tempo fa, parlava di amore immenso per Riccardo Guarnieri. Insomma, gran parte del pubblico, soprattutto quello che segue le vicende del Trono Over, non crede alla storia tra Ida e Alessandro. Sentendo poi le dichiarazioni a Verissimo, ecco che i sospetti e i dubbi si sono fatti ancora più forti. La Toffanin, parlando con la neo coppia, ha voluto sapere come é iniziata la loro storia. Soprattutto, ha cercato di capire come mai la prima volta che si frequentarono non andò bene. Ed ecco spuntare il nome di Riccardo Guarnieri. Subito i telespettatori hanno storto il naso, visto che non è sembrato carino nominare l’ex di Ida proprio nel momento in cui invece, si doveva parlare dell’amore tra Platano e Vicinanza. Evidentemente, anche la conduttrice di Verissimo, ha voluto capire se realmente Ida avesse voltato pagina e avesse dimenticato il cavaliere tarantino. Per cercare di capire, la Toffanin ha ricordato che, quando fu ospite la scorsa volta, Ida aveva parlato di un amore immenso per Riccardo. Possibile che in pochi mesi, quell’amore così grande sia svanito? Un po’ quello che si sono domandati tutti quanti.

Pioggia di critiche per Ida e Alessandro

Proprio mentre faceva queste domande, alle spalle di Ida e Alessandro, è comparsa una foto di Guarnieri. A gran parte dei telespettatori, é sembrata una cosa poco carina da fare. Povero Alessandro, anche a Verissimo, si é ritrovato con lo spettro di Riccardo. Ida comunque, ha cercato di spiegare a Silvia che sì, la storia con Riccardo é stata importante. Non ha rinnegato nulla, ma si é resa conto in questi mesi, che la storia non poteva più andare. Troppo diversi caratterialmente per stare insieme. Insomma, la Platano ha dichiarato di averci messo un punto e di aver voltato pagina grazie ad Alessandro, con il quale, ha ribadito, le cose stanno andando a meraviglia. Pare non abbiano nemmeno mai litigato da quando sono usciti da Uomini e donne. Sarà vero? Inoltre, la dama di Brescia, consapevole di tutto lo scetticismo che c’è intorno alla loro coppia, ha detto che il tempo darà tutte le risposte. Per il momento, lei e Alessandro sono felici. Gli scettici avranno modo di ricredersi. Sui social intanto, non sono tardati ad arrivare commenti velenosi. Molti utenti, che stavano seguendo la puntata di Verissimo, non credono affatto alla storia tra Ida e Alessandro. Gran parte dei telespettatori sono convinti che la Platano sia ancora innamorata di Riccardo. Qualcuno si é pure detto dispiaciuto per Alessandro che, a detta di molti, é preso in giro da Ida. Altri ancora, si dicono convinti che questa coppia non arriverà fino a Capodanno. Qualcun altro invece, si dice preoccupato per il fatto che a breve, rivedremo Ida di nuovo nello studio di Uomini e donne. Sì, perché la coppia non durerà e quindi torneranno da separati nel parterre del Trono Over. Un po’ lo stesso pensiero che aveva espresso Tina Cipollari quando i due decisero di uscire insieme dal programma. C’è chi invece, ha criticato la Toffanin per aver ospitato Ida e Alessandro a Verissimo. Cosa ne pensate? Anche secondo Voi dureranno da Natale a Santo Stefano? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni

Uomini e Donne Anticipazioni: Non C’è Pace Per Barbara De Santi!

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne dove ancora una volta c'è stata tensione tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due sono volati stracci in studio, anche se alla fine tutto pare essere rientrato visto che hanno ballato insieme. Novità anche al trono Over dove ben tre frequentazioni hanno avuto termine. Insomma, in questo periodo a Uomini e donne non si fa altro che discutere e litigare. Ecco tutto ciò che è avvenuto in studio!