L’ex Tronista Luigi Mastroianni È Diventato Papà!

L’ex tronista di Uomini e donne Luigi Mastroianni e la compagna Anna Scuderi, sono diventati genitori del piccolo Alessio. Per entrambi si tratta del primo figlio e corona una storia d’amore che dura da due anni. Tantissimi i messaggi di felicitazioni arrivati all’ex tronista anche da ex volti di Uomini e donne. Ecco i dettagli!

L’ex tronista Luigi Mastroianni edivebrato papà

Luigi Mastroianni è diventato papà del piccolo Alessio. L’ex tronista di Uomini e donne ha dato il lieto annuncio su Instagram, dove ha postato un dolcissimo video che ritrae i primi momenti di vita del bimbo. Alessio pesa più di 4 chilogrammi ed è venuto al mondo dopo un lungo travaglio. La compagna Anna Scuderi, ha avuto quindi un parto difficoltoso, ma fortunatamente, le cose sono andate bene sia per lei che per il neonato. Anche la gravidanza in verità non è stata semplice. Lo scorso settembre, Anna era stata ricoverata in ospedale a seguito di un malore. I medici aveva riscontrato qualche problemino, ma Mastroianni non aveva voluto specificare di cosa si trattasse. Dopo qualche giorno di osservazione, la compagna dell’ex tronista era potuta tornare a casa. Probabilmente non era nulla di grave, visto che proprio poche ore fa, la Scuderi ha dato alla luce il piccolo Alessio. Il bimbo è sano e in salute, così come la neo mamma. Ovviamente, non appena è stato pubblicato l’annuncio della nascita, il profilo Instagram di Mastroianni è stato inondato da tantissimi messaggi di auguri. Tra i tanti che hanno voluto congratularsi con lui e con la neo mamma, molti ex volti di Uomini e donne, tra cui Jack Vanore, Vittoria Deganello, Giulia D’Urso, Eugenio Colombo e Teresa Langella.

Anna e Luigi: due anni d’amore coronato dalla nascita di Alessio

Mentre Anna Scuderi non fa parte del mondo dello spettacolo, Luigi Mastroianni invece, è diventato famoso grazie a Uomini e donne. Prima di diventare tronista, è stato corteggiatore di Sari Affi Fella. Molti forse ricorderanno che il Trono di Sara fu piuttosto turbolento, visto che si scoprì che la ragazza prese in giro sia la redazione del programma che Maria De Filippi. In sostanza, non era single quando partecipò al programma, ma era fidanzata segretamente con Nicola Panico. Quando uscì il tutto, vi fu uno scandalo senza precedenti e di questa vicenda se ne parlò per mesi. In seguito, la De Filippi offrì il Trono a Luigi e, durante quel percorso, conobbe Irene Capuano. La storia finì dopo circa un anno e successivamente Luigi conobbe l’attuale compagna Anna Scuderi. I due stanno insieme da circa due anni. Anna è una persona molto riservata e, proprio grazie a lei, Luigi ha ritrovato la sua serenità sentimentale. Lo scorso maggio l’annuncio, sempre via social, della gravidanza, che Luigi commentò come la cosa più bella che gli potesse accadere. Qualche mese dopo, i futuri genitori rivelarono il sesso del bebè. Un maschietto, che é venuto alla luce proprio poche ore fa. Che dire. Ci uniamo al coro di auguri e felicitazioni per questa nascita. Benvenuto ad Alessio. A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Ida Non Si Presenta

Uomini e Donne, Anticipazioni: Ida Non Si Presenta! Mario e Pierpaolo Se Ne Vanno!

Ida Platano potrebbe aver concluso la sua avventura a Uomini e donne senza fare nessuna scelta. E' quello che emerge dalle anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione tenutasi solo poche ore fa. La tronista non si è presentata in studio ma attraverso un filmato ha fatto capire di non fidarsi più dei suoi due corteggiatori che, a loro volta, hanno lasciato lo studio. Insomma, un vero e proprio caos. Daniele invece, continua il suo percorso e sembra sempre più preso da una delle sue corteggiatrici. Ecco i dettagli!