Amici 22: Samuel Vuole Lasciare! Il Ballerino Crolla!

Attimi di grande sconforto per il ballerino Samuel Antinelli. Dopo la puntata di domenica scorsa, il 17enne ha avuto un crollo emotivo, arrivando persino a dire di voler lasciare la Scuola di Amici. Per fortuna, sembra che il ballerino sia tornato sui suoi passi, grazie anche alle parole dei tre coach di danza. Ecco tutti gli aggiornamenti su Samuel!

Samuel crolla: vuole lasciare la Scuola di Amici

Nell’ultimo day time di Amici, il ballerino Samuel Antinelli ha avuto un vero e proprio crollo. Il 17enne è arrivato persino a pensare di lasciare il Talent. Ma perché? Il crollo emotivo di Samuel ha avuto inizio subito dopo la puntata pomeridiana, nella quale è arrivato ultimo nella gara di ballo giudicata da Anbeta. Tornato in Casetta, il giovane, in un primo momento, è voluto restare solo in camera sua. Poi è stato raggiunto da Megan, con la quale si é lasciato andare ad un lungo sfogo. Il ballerino ha continuato a ripetere di non essere pronto per affrontare il percorso nella Scuola. Non vede miglioramenti e soprattutto, si è reso conto che non c’è molto tempo ad Amici per migliorarsi. Secondo il suo ragionamento, doveva studiare di più fuori per poi essere più preparato nel momento in cui è entrato ad Amici. Per rendere meglio ciò che voleva dire, ha fatto un esempio dicendo: ‘Questa è l’Università, io sono alle Superiori’. Ed ecco che ha continuato a ripetere che voleva andarsene, per studiare fuori dal Talent. Insomma, uno sfogo che ha preoccupato e non poco, non solo i suoi compagni, ma anche i tanti fan del 17enne che stavano seguendo il day time. Megan in particolare, ha cercato di farlo ragionare, facendogli presente i grandi progressi fatti in questi mesi. Ma è sembrato che Samuel fosse convinto di non meritarsi il posto nella Scuola.

Samuel ci ripensa: resterà ad Amici?

Ecco perché insieme ai suoi compagni, ha chiesto di incontrare i maestri di ballo. I coach, messi al corrente del crollo di Samuel, hanno voluto vederci chiaro ed ecco che il ballerino si è presentato dinnanzi alla Celentano, a Raimondo e ad Emanuel Lo. I prof volevano capire cosa stesse succedendo a Samuel e soprattutto, quali fossero le sue intenzioni. La Celentano senza tanto girarci intorno, gli ha chiesto subito se voleva che i prof lo mandassero via. Una domanda diretta, a cui Samuel ha risposto facendo un passo indietro rispetto a quello che aveva dichiarato poco prima in Casetta. “No, non era vero, sono un deficiente”, ha chiarito il 17enne. Il suo coach Raimondo Todaro, ha sottolineato che data la giovane età, è normale avere delle insicurezze sulla sua preparazione. Ha poi voluto fargli capire che, se decidesse di lasciare Amici, non potrà più ritornarci, perdendo così un’occasione unica. Non solo, Todaro gli ha pure fatto presente che né la Celentano, né tantomeno Emanuel Lo, lo hanno mai messo in sfida. Ciò testimonia come, anche i suoi colleghi, lo apprezzino come ballerino. Parole che sembrano aver convinto il 17enne. Quello in Casetta, è stato uno sfogo dettato dallo scoraggiamento per essere risultato ultimo in classifica. Niente paura dunque, il nostro Samuel non se ne andrà. Salvo colpi di scena. Contenti che rimanga? A Voi i Commenti!

Video Correlati