Colpo Di Scena Al Gf Vip: Ginevra Lamborghini Rientra!

Colpo di scena al Gf Vip. Signorini e i suoi autori, hanno deciso di far rientrare nella casa Ginevra Lamborghini. Nonostante sia stata squalificata, la sorella di Elettra potrà passare qualche giorno nel bunker di Cinecittà. Una decisione che ha scatenato feroci critiche da parte dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Ginevra Lamborghini rientra nella Casa del Gf Vip

Colpo di scena Al Gf Vip. Per la prima volta, un concorrente squalificato rientra in gioco. Stiamo parlando di Ginevra Lamborghini, la concorrente espulsa dal reality nelle prime settimane, per le frasi offensive rivolte a Marco Bellavia. A distanza di un paio di mesi da quell’episodio, pare che tutto sia stato dimenticato dalla produzione del Gf Vip e da Signorini. Ginevra infatti, dopo un periodo di quarantena, potrà tornare nel bunker di Cinecittà. Non sarà però una concorrente a tutti gli effetti, visto che starà nella Casa per una settimana circa. Giusto il tempo per movimentare le dinamiche. Evidentemente, gli autori del Gf Vip sono un po’ a corto di idee e vogliono cavalcare l’onda del presunto triangolo tra Ginevra, Antonino e Oriana. Per Ginevra quindi, sarà una sorta di vacanza, da passare all’interno della Casa, con il benestare della produzione. Gli autori hanno voluto quindi cogliere la palla al balzo, visto che Antonino, qualche giorno fa, aveva ammesso di provare interesse verso la ricca ereditiera. I tanti fan di Spinalbese e di Ginevra, si sono detti entusiasti dell’opportunità di vedere i loro beniamini di nuovo insieme sotto lo stesso tetto, seppur solo per pochi giorni. Tanti altri invece, hanno storto il naso, visto che la ragazza era stata squalificata e, da regolamento, non dovrebbe neppure essere in studio.

Signorini ignora il regolamento: pubblico furioso

Invece, nonostante la squalifica, Ginevra é sempre stata invitata nello studio del Gf Vip ed anzi, ha acquistato sempre maggiore spazio. Il Gf ha giocato molto su questa presunta storia, mai nata, con Antonino Spinalbese. Ecco perché ora, la scelta di farla rientrare nella Casa, non sembra essere proprio una mossa azzeccata. Ricordiamo che, solo pochi giorni fa, Stefano Bettarini aveva tuonato contro Signorini e il programma, proprio per via dello spazio dedicato a Ginevra in ogni puntata. Anche lui, come Ginevra, era stato squalificato per una parolina di troppo ma, a differenza della Lamborghini, a lui era stato vietato l’ingresso in studio. Dopo la squalifica, Bettarini era stato cancellato. Non si era più parlato di lui. Due pesi e due misure quelle adottate da Signorini e dai suoi autori, in barba al regolamento. Cosa che sta facendo indispettire gran parte dei telespettatori. Questa scelta dunque, potrebbe rivelarsi un boomerang per il Gf Vip. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime puntate. Di certo Ginevra e Antonino avranno tante cose da chiarire. Dopo l’uscita della Lamborghini, Spinalbese non aveva perso tempo e si era gettato tra le braccia di Giaele, per poi passare tra quelle di Oriana Marzoli. Insomma, evidentemente gli autori del Gf Vip in questa edizione, non trovano niente di meglio che puntare su questa presunta e mai nata storia tra Antonino e Ginevra. Sarà una mossa giusta per alzare lo share? Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Video Correlati