Harry e Meghan: La Reazione Dei Reali Inglesi alla Serie Netflix!

Il documentario di Harry e Meghan é destinato a far discutere e ad incrinare ancor di più i rapporti con la famiglia reale inglese. Ma come avranno reagito Re Carlo e il Principe William alla messa in onda delle prime tre puntate? Ecco i dettagli sulla vicenda!

Harry e Meghan spifferano i segreti della Royal Family

In molti si staranno chiedendo come abbiano reagito i Reali inglesi alla messa in onda delle prime puntate del documentario di Harry e Meghan. Ebbene, attraverso alcuni portavoce della famiglia Reale britannica, sappiamo le prime reazioni di Willam, Kate e di Re Carlo. Secondo quanto riportato dalla rivista People, uno dei temi più delicati trattati nella docuserie è  quello dei rapporti tra il Palazzo Reale e la stampa. Nella serie, Harry dice chiaramente che nella Famiglia Reale c’è una gerarchia. A volte ci sono fughe di notizie, mentre a volte si inventano storie di sana pianta. Dichiarazioni destinate a fare parecchio discutere e che sembrano incrinare ancora di più il rapporto tra i due fratelli William e Harry. Secondo fonti vicine al Palazzo infatti, attualmente ci sarebbe tanta rabbia tra i due fratelli. Ma quello che più sorprende, é la reazione dei Reali inglesi dopo le prime puntate, andate in onda su Netflix. Va subito detto che William e Kate hanno avuto una reazione diversa rispetto a Re Carlo III. Gli esperti delle vicende della Casa Reale sono certi che la serie di Harry e Meghan avrà effetti negativi sulla famiglia Windsor. Anche per il fatto che non si é ancora dimenticata la celebre intervista rilasciata dai due coniugi a Oprah Winfrey e durante la quale erano state mosse alla casa Reale inglese accuse di razzismo.

Re Carlo resta in silenzio su Harry e Meghan

Ora, con questo documentario, tutte queste vicende sono destinate a venire fuori ancora una volta e sollevare un nuovo polverone. Ricordiamo che quando Harry e Meghan decisero di lasciare la Casa Reale inglese, avevano dichiarato di averlo fatto in primis perché l’attrice americana non era stata accolta a braccia aperte dalla famiglia di Harry. Non solo, i membri della Royal family, secondo il loro racconto, erano preoccupati per il colore della pelle che avrebbe avuto il loro primogenito Archie. Insomma, la questione é assai delicata e bisognerà vedere cos’altro avranno spifferato Harry e Meghan sulla corte inglese nelle prossime puntate che verranno caricate su Netflix. Intanto Re Carlo come intende mettere un freno alle maldicenze sulla monarchia britannica? Secondo fonti vicine a Palazzo, Re Carlo III resta in attesa, augurandosi forse che tutto questo clamore mediatico passi. Ci sono ancora tre episodi da mandare in onda. Sicuramente Harry e Meghan ci riserveranno nuove e scottanti rivelazioni. Staremo a vedere. Solo dopo la messa in onda dell’intera docuserie, si potrà capire se ci sia spazio per una futura riconciliazione tra i due coniugi e il resto della famiglia. Tutto é ancora da vedere. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Cinema In Lutto: l'Amatissima Attrice Se ne è Andata

Cinema In Lutto: l’Amatissima Attrice Se ne è Andata!

Il mondo del Cinema è in lutto. L'attrice Kirstie Alley é morta poche ore fa all'età di 71 anni. La donna ha perso la battaglia contro il cancro. Malattia che aveva scoperto di avere da poco. Tantissimi i messaggi di cordoglio, come quello di John Travolta, suo partner nel celeberrimo film Senti chi parla. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla vicenda!