Boomerissima Parte Con Il Botto! Scintille Tra Due Ospiti Vip!

Sono iniziate le registrazioni di Boomerissima, il nuovo programma che segna il ritorno in Tv di Alessia Marcuzzi. Nella prima puntata, é già scoppiata una lite tra due degli ospiti Vip. Lite che molto probabilmente verrà tagliata in fase di montaggio. Ma tra chi sono volate scintille in questa prima registrazione? Ecco tutti i dettagli!

Scoppia la lite tra Zorzi e la Gerini a Boomerissima

Primi guai per Alessia Marcuzzi e il suo Boomerissima. Il programma andrà in onda su Rai due dal prossimo gennaio, ma la prima puntata é già stata registrata. E a dire la verità già sta facendo discutere. Poche ore fa, sono uscite le prime anticipazioni e pare che ci siano già state scintille tra due ospiti. Stiamo parlando di Tommaso Zorzi e Claudia Gerini. Pare proprio che i due abbiano discusso animatamente, tanto che in molti sospettano che la scena di questa lite verrà tagliata in fase di montaggio. A svelare qualche particolare in più, é stato Tv Blog che riporta quanto riportato da un utente presente alla registrazione. Le scintille tra Zorzi e la Gerini sarebbero iniziate nel momento in cui l’ex gieffino ha fatto l’arringa finale per sostenere la sua squadra, ovvero i millennial. In questa occasione, Zorzi avrebbe tirato in ballo i filtri che vengono usati su TikTok e sugli altri social, facendo innervosire parecchio la Gerini. Pare che l’attrice e Zorzi di fronte alle telecamere, abbiano cercato di mantenere dei toni abbastanza civili, ma non sarebbe poi stato così dietro le quinte, dove avrebbero continuato a litigare. Sembra proprio che gli ospiti Vip di questa prima puntata si siano fatti prendere molto dal gioco. Almeno stando a queste prime anticipazioni.

I primi ospiti del nuovo programma di Alessia Marcuzzi

Non si sa molto in realtà di come si sia svolta l’intera puntata, quindi bisognerà attendere la messa in onda per capirlo. Si sa che oltre a Tommaso Zorzi e Claudia Gerini, in puntata erano presenti anche Elettra Lamborghini, Gianmarco Tamberi, Luciana Littizzetto, Sabrina Salerno e Max Giusti. Tv Blog ha spifferato anche la presenza di Francesco Facchinetti, ex compagno di Alessia Marcuzzi e padre della piccola Mia. Tutti questi personaggi, sono stati divisi in due squadre: i boomer e millennial. I primi corrispondono agli adulti, mentre i millennial ai più giovani. Insomma, una sorta di confronto generazionale. Le due squadre dovrebbero confrontarsi su temi come la musica, la moda, i film e lo sport. Al momento non si hanno altre anticipazioni su questa registrazione. Di certo se l’inizio é questo, ne vedremo delle belle nel corso delle varie puntate. Bisognerà anche vedere come Alessia Marcuzzi riuscirà a tenere a freno tutti questi Vip che, come accennato, sembrano essere molto coinvolti dal gioco e dalle varie sfide. Boomerissima ha tutte le carte in regola per essere un successo. Staremo a vedere la reazione del pubblico quando verrà trasmessa la prima puntata. Bisognerà avere ancora un po’ di pazienza, visto che il debutto sarà il prossimo 10 gennaio e segnerà il ritorno ufficiale in tv di Alessia Marcuzzi, dopo l’addio a Mediaset dello scorso anno. Curiosi di vedere questa prima puntata? Contenti del ritorno della Marcuzzi? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi continua a stupire il pubblico. L'ex signora Totti infatti, si è tuffata in una nuova avventura: quella di attrice. Messa da parte per un attimo la Tv, la Blasi si sta dedicando alla recitazione e attualmente è sul set di un nuovo film, accanto ad attori del calibro di Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta. Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà la Blasi, ma di certo l'ex letterina ha tutte le intenzioni di stupire i suoi fan. Ecco tutti gli aggiornamenti!