Forse non tutti lo ricordano ma, qualche tempo fa, Romina Power aveva raccontato un episodio divertente di quando lei e Albano erano giovanissimi. I due infatti, furono beccati dai Carabinieri proprio mentre erano appartati in auto. Fortuna vuole che Romina, con una bella bugia, riuscì a convincere le Forze dell’Ordine a non multarli. Ecco i dettagli sulla vicenda!
Romina Power svela: io e Albano fermati dai Carabinieri
Romina Power ha svelato un curioso e divertente retroscena di quando lei e Albano erano ancora dei ragazzi. I due hanno avuto qualche problemino con la legge. Una confidenza che l’ex moglie di Albano ha fatto durante un’ospitata da Maria De Filippi di qualche tempo fa. Nel dettaglio, la Power ha raccontato che lei e Albano erano stati beccati dai Carabinieri mentre erano appartati in auto nella periferia di Roma. I due si stavano scambiando alcune effusioni d’amore quando, sul più bello, sono stati interrotti dall’arrivo delle Forze dell’Ordine. I Carabinieri li volevano persino multare, ma a quanto pare, Albano e Romina sono riusciti ad evitare la sanzione. Proprio la cantante, ricordando quell’episodio, si é mostrata alquanto divertita. Di certo in quel momento, un po’ di paura l’avrà avuta. Proseguendo nel racconto, l’ex signora Carrisi ha svelato di essere riuscita ad evitare la multa, raccontando una bugia bella e buona. La prima cosa che le era venuta in mente in quel momento, é stata quella di dire che lei e Albano stavano provando la scena del loro prossimo film. I Carabinieri a quanto pare, ci hanno creduto, visto che se ne sono andati senza multarli e lasciandoli soli.
Albano e Romina: un matrimonio durato ben 29 anni
C’è da dire che la storia d’amore tra Albano e Romina ha appassionato per anni il pubblico italiano. I due si sono sposati a luglio del 1970 ed hanno avuto quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. Come tutti sappiamo, la primogenita Ylenia scomparve nel nulla a New Orleans nella notte tra il 31 dicembre del 1993 e il 1° gennaio del 1994. Di lei non si é saputo più nulla, tanto che qualche anno fa, é stata dichiarata la morte presunta. Romina non ha mai smesso di cercare la figlia, convinta ancora oggi, che Ylenia sia ancora viva. Questo dramma, di certo, ha contribuito ad incrinare i rapporti tra i due coniugi che, nel 1999 hanno deciso di divorziare. Dopo ben ben 29 anni, il loro matrimonio é andato in frantumi. Nei primi anni dopo la separazione, ci sono state un sacco di polemiche tra loro. Basti pensare che, per qualche tempo, avevano pure smesso di cantare in coppia, salvo poi tornare sui propri passi e ricucire i rapporti. Ora sono tornati ad avere ottimi rapporti, soprattutto in campo professionale. Nel frattempo, Albano si é rifatto una vita con Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto altri due figli, Jasmine e Bido. Tra l’ex moglie e l’attuale compagna, i rapporti non sono mai stati idilliaci, ma Albano in questi anni, ha fatto di tutto pur di mantenere una certa armonia familiare. Non sempre ci é riuscito, ma questo é il bello e il brutto delle famiglie allargate. Vi ricordavate di questo divertente retroscena raccontato da Romina? Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!