Eros Ramazzotti A Domenica In: Pioggia Di Critiche!

L’ospitata di Eros Ramazzotti a Domenica In ha sollevato una marea di critiche. Il cantante non era proprio in formissima, stanco e assonnato per via del suo Tour mondiale. C’è chi ha sostenuto che forse la sua ospitata andava posticipata, per dargli modo quantomeno di riprendersi. Ma le critiche sono arrivate anche per altri motivi. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Pioggia di critiche per l’ospitata di Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti è stato l’ospite più atteso dell’ultima puntata di Domenica In. Peccato che la sua ospitata abbia sollevato una marea di critiche. Insomma, non è andata come ci si aspettava. Il cantante, era reduce da un Tour mondiale e forse anche per tutti questi impegni, è apparso in Tv alquanto stanco e assonnato. Cosa che non è sfuggita ai telespettatori di Rai Uno. D’altra parte, è stato lui stesso ad ammettere che, a causa di tutti questi spostamenti, era un po’ sfasato. In questi ultimi giorni, ha dormito poco. Si é visto. Insomma, il diretto interessato ha cercato di mettere le mani avanti per giustificare il suo stato non proprio brillante. Peccato che i telespettatori, nonostante la giustificazione, non abbiano fatto altro che criticare la sua ospitata. L’intervista condotta dalla padrona di casa, é risultata priva di ritmo. Ma cosa ha raccontato Ramazzotti alla zia Mara? Non appena è entrato in studio, Ramazzotti ha voluto ricordare Sinisa Mihajlovic, suo amico personale ed a cui, proprio Domenica In, ha dedicato la prima parte della diretta. Parlando proprio del ex calciatore appena scomparso, Eros si è lasciato andare ad una battuta che ai più, è parsa fuori luogo. Mentre la zia Mara stava parlando dei sei figli che Sinisa ha lasciato, Eros ha commentato con un “Eh si è dato da fare”. Una battuta fuori luogo, che l’artista romano poteva benissimo evitare.

Eros Ramazzotti e la vita privata: ecco cosa ha raccontato a Domenica In

La Venier é poi passata a parlare di un altro argomento. Spazio alla vita privata di Eros. In particolare, ci si è soffermati sulle due ex mogli del cantante. Michelle Hunziker e Marika Pellegrinelli. Si è parlato per lo più di Michelle. Anche questo fatto ha fatto storcere un po’ il naso al pubblico che stava seguendo la puntata. E’ parso che la Pellegrinelli sia stata in qualche modo snobbata, visto che si é parlato per lo più, del grande amore di Eros per Michelle. Ad esempio, ci si é soffermati sulla canzone Più bella cosa, brano scritto da Eros e dedicato proprio alla Hunziker. La Venier ha voluto sapere qualche dettaglio in più su questo brano e si é scoperto che il cantante, l’aveva già scritta prima di incontrare la conduttrice svizzera. Si é poi parlato di figli che, come confessato dal cantante, sono ad oggi, l’unico grande amore della sua vita. Al momento, l’artista romano é single. Anche questo é uno scoop. Tra qualche mese, diventerà pure nonno. La primogenita Aurora infatti, é in attesa del suo primo figlio. Oltre a questo, la nostra Mara Venier ha voluto fare una sorpresa al suo ospite, invitando in studio alcuni suoi amici di infanzia. Anche questo momento, non é molto piaciuto ai telespettatori, visto che é sembrato tutto molto improvvisato e farraginoso. Insomma, ci si poteva inventare qualcosa di meglio. Questo é quello che ha pensato il pubblico che seguiva la diretta. L’unica nota positiva forse, è il fatto che Ramazzotti abbia voluto dare in beneficenza l’intero cachet della sua ospitata a favore dei lavoratori dello spettacolo. Qualcosa di buono in questa domenica c’è stato. Cosa ne pensate? Anche Voi siete rimasti delusi da questa ospitata? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chiara Ferragni a Belve: Come Stanno Davvero Le Cose!

Chiara Ferragni a Belve: Come Stanno Davvero Le Cose!

Chiara Ferragni potrebbe essere ospite di Francesca Fagnani a Belve, ma le voci sono contrastanti. …