Fiorello Boccia Ballando Con Le Stelle! Ecco Perché!

Fiorello è un fan di Ballando con le stelle. Lo ha rivelato proprio lo showman siciliano nel corso dell’ultima puntata di Viva Rai 2. Fiorello ha però sollevato qualche critica al programma di Milly Carlucci. Critiche rivolte soprattutto al regolamento di questa edizione che, a detta sua, avrebbe rovinato la magia della gara e dello spettacolo. Ecco cosa ha detto il nostro Rosario!

Fiorello critica Ballando con le stelle: ecco cosa non va secondo lui

Durante l’ultima puntata di Viva Rai 2, Fiorello non ha risparmiato critiche a Ballando con stelle. Proprio il conduttore siciliano, durante il suo programma, ha confessato di non perdersi nemmeno una puntata dello show di Milly Carlucci. Pertanto, le sue critiche arrivano con cognizione di causa. A quanto pare, a Fiorello non piacciono alcune dinamiche della gara. A Viva Rai 2, lo showman siciliano ha messo in evidenza alcune problematiche legate al regolamento di Ballando che, a detta sua, avrebbero rovinato la magia dello spettacolo. Ecco un estratto del suo pensiero:

È un programma che io adoro tantissimo. Ogni sabato sera sono lì a guardare, però non ci ho capito niente. Io non ho capito il regolamento. C’è gente che non viene mai eliminata, sta sempre lì

In effetti, sono un po’ le stesse critiche mosse anche dai telespettatori di Ballando. Insomma, non c’è più la gara, la competizione tra le coppie. Già da tre puntate, non si assiste a nessuna eliminazione. Una delle ultime volte ad esempio, Iva Zanicchi e Rosanna Banfi, sono state salvate dal salvacondotto, una sorta di ultima spiaggia che gli autori si sono inventati in questa edizione. Insomma, tra tesoretti, infortuni, squalifiche e salvacondotti, alla fine chi é stato realmente eliminato dalla competizione? Pochissimi.

Milly Carlucci farà tesoro delle critiche di Fiorello?

Fiorello si ricorda di aver assistito all’eliminazione di Mughini, poi di eliminazioni vere e proprie nemmeno l’ombra. Ci sono stati gli infortuni, come ad esempio quello di Luisella Costamagna, oppure la squalifica di Enrico Montesano. Fiorello parlando proprio delle regole di Ballando, le ha ironicamente paragonate agli emendamenti della finanziaria del Governo. Insomma, alla fine uno non capisce più nulla. E’ difficile stare dietro a tutte queste regole, visto che ad esempio, non si capisce nemmeno per quale motivo, una coppia appena eliminata, torni in pista la settimana seguente. Chissà. Le considerazioni fatte da Fiorello, sono state condivise da molti telespettatori di Ballando. In effetti, lo show ha perso un po’ di quella magia che i concorrenti erano in grado di creare ballando in pista. Ora invece, sembra più uno show dove non si fa altro che parlare e polemizzare. Insomma, la gare e le esibizioni sembrano essere finite in secondo piano. Resta da capire se Milly Carlucci farà tesoro delle parole di Fiorello per cambiare qualcosa nella prossima edizione del suo show. Comunque sia, nonostante le critiche, Ballando continua ad essere uno dei programmi più seguiti del sabato sera. Vanta una media di oltre tre milioni e mezzo di telespettatori a puntata. Ciò sta a significare che il pubblico, comunque sia, resta fedele allo show e alla sua conduttrice, nonostante il regolamento assai farraginoso. Cosa ne pensate? Condividete le critiche di Fiorello? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.