Addio a Lando Buzzanca: Battaglia Legale Tra I Figli e L’Ultima Compagna!

A poche ore dalla morte di Lando Buzzanca, ecco arrivare le parole di fuoco della sua ultima compagna contro la famiglia di lui. Non é un mistero che tra i figli di Buzzanca e Francesca Della Valle non scorra buon sangue. Testimonianza ne sono le parole della donna rilasciate poche ore fa. Ecco cosa ha detto!

Braccio di ferro tra i figli di Buzzanca e Francesca Della Valle

Lando Buzzanca è morto solo poche ore fa e già si parla della sua eredità. Non sono nemmeno stati celebrati i funerali, che già pare esserci un nuovo contenzioso tra la famiglia dell’attore e la sua ultima compagna Francesca Della Valle. Non é il primo e non sarà nemmeno l’ultimo. Ricordiamo che negli ultimi mesi, la compagna aveva attaccato duramente i figli di Lando, accusandoli di averlo abbandonato in una rsa. Le liti tra Francesca e i figli dell’attore, erano nate nel momento in cui Lando e Francesca avevano annunciato di volersi sposare. I due ricordiamo, avevano quarant’anni di differenza di età e questo, aveva messo sull’attenti i figli dell’attore, che si erano opposti alle nozze. Si erano appellati anche al fatto che il padre fosse già malato di demenza senile. Era stato poi nominato un amministratore di sostegno, che si occupasse di gestire tutte le cose di Lando. Solo qualche giorno fa, i figli di Buzzanca, avevano annunciato di aver querelato la signora Della Valle, visto che la donna, non aveva nessun diritto legale sul padre. Né in termini di decisioni da prendere sulla sua salute, né tantomeno su una futura eredità. Ora che Lando é venuto a mancare, proprio la signora Francesca, ha promesso che procederà per vie legali contro i figli dell’ex compagno. Nel dettaglio, la signora senza tanti giri di parole, a dichiarato che Lando é stato ammazzato. Secondo la donna, i figli lo hanno mandato in un Hospice, lasciandolo morire. Questo il succo delle ultime dichiarazioni di Francesca Della Valle.

Massimiliano Buzzanca ricorda il papà

Il figlio di Buzzanca, Massimiliano, é intervenuto poche ore fa nel programma Storie italiane. Qui ha raccontato le ultime ore di vita del padre. Ha rivelato che il giorno prima della morte, quando é andato a trovarlo, lo ha riconosciuto. Un fatto insolito, visto che da tempo, a causa della demenza senile, l’attore non riconosceva nessuno, nemmeno i familiari più stretti. Non solo, ha pure confidato che rivolgendosi a lui, il papà gli avrebbe ripetuto per tre volte Ti amo. Parole che dette da Lando, suonano un po’ strane, visto che Massimiliano ha raccontato che il padre non le aveva mai dette nemmeno alla moglie scomparsa. In un’altra intervista invece, Massimiliano Buzzanca, ha parlato di Lando come di un padre parecchio rognoso. Nonostante questo, ha cresciuto i figli con sani principi. Come marito, é rimasto sempre innamorato della propria moglie Lucia, morta 12 anni fa. Massimiliano ha poi ricordato come, i pensieri di Lando, fossero sempre stati rivolti alla moglie defunta. Questo finché non é sopraggiunta la demenza senile che gli ha offuscato inevitabilmente la mente e i ricordi. Ricordiamo che i funerali di Buzzanca, si terranno mercoledì 21 dicembre presso la la Chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo a Roma. Che altro dire. La guerra tra l’ultima compagna e i figli dell’attore forse dovrebbe finire qui. Lasciamo che il nostro Lando riposi in pace. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi continua a stupire il pubblico. L'ex signora Totti infatti, si è tuffata in una nuova avventura: quella di attrice. Messa da parte per un attimo la Tv, la Blasi si sta dedicando alla recitazione e attualmente è sul set di un nuovo film, accanto ad attori del calibro di Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta. Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà la Blasi, ma di certo l'ex letterina ha tutte le intenzioni di stupire i suoi fan. Ecco tutti gli aggiornamenti!