Luca Salatino lascerà la casa del Gf Vip. Il gieffino non ha intenzione di accettare il prolungamento del reality e quindi lo vedremo uscire dalla Casa di Cinecittà entro fine anno. Nulla é ancora stato confermato, ma le parole dell’ex tronista non sembrano lasciare adito a dubbi. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla vicenda!
Luca Salatino lascerà il Gf Vip: la decisione é ormai presa
Luca Salatino sembra essere ad un passo dall’uscita dalla Casa di Cinecittà. L’ex tronista infatti, qualche giorno fa, ha confessato ad alcuni compagni che lascerà il GF Vip a fine mese. Tra qualche giorno infatti, i concorrenti saranno chiamati a decidere se accettare il prolungamento del reality fino al prossimo aprile oppure tornarsene a casa. Cosa che era successa anche nelle edizioni precedenti. Ricordiamo ad esempio, l’uscita di Aldo Montano lo scorso anno. Una scelta che, come sappiamo, non comporterà il pagamento di una penale. Ebbene, quest’anno sarà Luca Salatino a lasciare il reality sotto Natale, senza arrivare fino in fondo e perdendo così la possibilità di vincere il montepremi finale. Ormai la decisione sembra già essere stata presa dal giovane chef romano che, in questi tre mesi, ha pianto parecchio per la mancanza della sua fidanzata Soraia. Parlando con Nikita e Davide Donadei, Salatino ha confessato che a fine mese lascerà il gioco. Ha parlato proprio della mancanza di Soraia e di come sia strano stare in quella Casa senza di lei. Forse anche perché, quando è entrato, stava con lei da poco tempo. Tutto è capitato molto velocemente. Prima il ruolo di tronista a Uomini e Donne, poi la scelta e subito dopo il Gf Vip. Insomma tutto é capitato nel giro di pochi mesi e a quanto pare, questo fatto lo ha un po’ destabilizzato. Ma non é solo la mancanza della fidanzata a pesargli. Anche il fatto di rimanere rinchiuso in una casa dopo anni di Covid, lo sta facendo soffrire e non poco. Si sente un po’ un leone in gabbia e sente la necessità di uscire.
Luca Salatino vuole tornare alla sua vita di sempre
Ovviamente i suoi co inquilini hanno cercato di convincerlo a restare, ma Luca sembra ormai aver preso la sua decisione. Non riesce più a resistere e pare essere consapevole del fatto che se rimanesse, farebbe dei mesi da incubo. Non starebbe male solo lui, ma farebbe stare male pure gli altri. Di certo non sarebbe bello per nessuno vederlo soffrire e piangere di continuo. Gli autori a quanto pare, sono già a conoscenza della sua decisione, anche se al momento, non è ancora ufficiale. Ha resistito per cento giorni ma ora ha detto basta. Vuole tornare alla sua vita di sempre. D’altronde, come ha detto Luca, la vita é fatta di scelte ed ora é arrivato il momento per lui di fare la sua. Uscire dal Gf Vip. Insomma, il suo percorso lo ha fatto. Non é uscito dopo due settimane, ma ha resistito per ben tre mesi. Da considerare che questa, é un’avventura che gli ha fruttato anche in bel gruzzoletto. Insomma, sono stati tre mesi di lavoro. Al nostro Luca non importa neppure il giudizio della gente. Qualcuno forse lo criticherà per la scelta di uscire dal Gf Vip, ma a lui poco importa. Fa quello che si sente di fare. Se si sente di dover lasciare il gioco, non ci resta che fargli un grosso in bocca al lupo per il suo futuro. Di certo il Gf Vip perde uno dei concorrenti più amati di questa edizione. Cosa ne pensate? Vi dispiace non vederlo più nella Casa? Cambierà idea all’ultimo momento? A Voi i Commenti!