Jolanda Renga: Il Caso Non Convince e Finisce A Striscia La Notizia!

La figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, sta facendo parecchio parlare di sé dopo lo sfogo degli ultimi giorni sui social. Del caso di Jolanda Renga se ne é occupata pure Striscia la notizia, che ha lanciato un sondaggio tra i telespettatori. Lo sfogo di Jolanda é stata un’operazione commerciale oppure no? Ecco i dettagli sulla vicenda!

Il caso della figlia di Ambra Angiolini finisce a Striscia la notizia

In questi ultimi giorni sui social, non si fa altro che parlare di Jolanda, la figlia di Francesco Renga e Ambra Angiolini. La ragazza su TilTok, si é lasciata andare ad uno sfogo, durante il quale ha parlato degli insulti che riceve dagli hater. Le sue risposte schiette ai cosiddetti leoni da tastiera, hanno commosso gli utenti e di questo caso se ne é occupata pure Striscia la notizia. Le parole di Jolanda hanno commosso pure i suoi genitori, che si sono complimentati con lei. In effetti, la ragazza, seppur giovanissima, ha dimostrato una certa maturità e con le sue parole é riuscita a diffondere un messaggio che potrebbe aiutare anche altre persone a trovare la strada giusta per affrontare queste offese gratuite. Insomma, sui social, grazie a Jolanda sta passando un bel messaggio. Per chi non avesse seguito la vicenda, ricordiamo che Jolanda ha risposto per le rime agli haters che l’avevano definita brutta, con un eloquente, quanto disarmante: “Sono brutta, ma non conta: il mio cuore e la mia anima sono puliti”. Come già accennato, del caso di Jolanda Renga se ne é occupata anche Striscia la notizia. Nell’ultima puntata del tg satirico, si é avanzata l’ipotesi che dietro alla lezione che la ragazza ha voluto mandare agli haters, ci fosse qualcos’altro. Ma cosa?

Il sondaggio lanciato da Striscia su Jolanda Renga: solo un’operazione commerciale?

Ebbene, Striscia ha fatto notare che oltre ai messaggi positivi, ci sono anche quelli negativi. Insomma, Antonio Ricci e il suo tg, hanno voluto scavare a fondo sulla questione, sospettando che dietro a questo sfogo di Jolanda, ci fosse una tattica legata proprio ai social. In buona sostanza, c’è il sospetto che la ragazza abbia in qualche modo rivestito il ruolo di vittima per uno scopo ben preciso. C’è il sospetto che Jolanda stia studiando da influencer. Al tg satirico di Antonio Ricci, non é sfuggito il fatto che la figlia di Ambra e Francesco Renga, sia testimonial di un brand di gioielli. Questo di per sé non vorrebbe dire nulla, ma Striscia ha comunque voluto aprire un sondaggio tra i telespettatori, dando loro modo di dire la propria opinione al riguardo. Insomma, Striscia ha il sospetto che tutto sia stato studiato ad hoc anche per riabilitare il nome di mamma Ambra Angiolini, finita nella bufera nelle ultime settimane, per via della casa in affitto dei coniugi Pazzini e per l’incendio sul set di una fiction che sta girando. Insomma, qualche sospetto c’é, come quello che la nostra Jolanda voglia affermarsi come influencer. Non ci sarebbe nulla di male in questo sia chiaro. Striscia vuole per l’appunto solo testare l’opinione del pubblico a casa. Ecco perché ha lanciato il sondaggio disponibile sul sito ufficiale del programma. Quella di Jolanda é un’operazione commerciale oppure un semplice sfogo? Nella prossima puntata verranno svelati i risultati. Voi cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.