Scene Tagliate a Uomini e Donne: Parla Maria De Filippi!

Maria De Filippi ha svelato i motivi per il quale, alcune scene di Uomini e donne, vengono tagliate in fase di montaggio. Spesso e volentieri, é colpa di Tina Cipollari. Proprio così, lo ha raccontato la conduttrice pavese in una recente intervista rilasciata a Nuovo Tv. Ecco cosa ha raccontato!

Scene tagliate a Uomini e donne: tutta colpa di Tina!

Non tutto ciò che succede durante le registrazioni di Uomini e donne, va in onda su Canale 5. In fase di montaggio, alcune scene vengono tagliate. E’ successo anche di recente, nel caso del finto svenimento di Pinuccia, la dama di Vigevano. Sul web se ne era parlato per giorni, ma alla fine la scena del suo finto malore é stata censurata. Non é andata in onda. Molti dei telespettatori hanno storto il naso per questa scelta, ma evidentemente, la produzione del programma ha ritenuto opportuno tagliare questa scena. Ci sono tante altre scene che non sono andate in onda in questi anni. Tantissime di queste riguardano gli interventi sopra le righe della nostra Tina Cipollari. Lo ha confessato proprio Maria De Filippi in una recente intervista al settimanale Nuovo Tv. Qui la nostra Queen Mary ha svelato che molte scene vengono tagliate durante il montaggio, visto che la Cipollari spesso esagera con i toni. Molte volte infatti, in studio la situazione degenera ed ecco che la produzione deve correre ai ripari. Evidentemente, non tutto può essere trasmesso su Canale 5. In buona sostanza, la conduttrice ha rivelato che la censura, il più delle volte, scatta per colpa della nostra Tina e per il suo modo di fare troppo irruento. D’altronde l’opinionista é amata proprio per questo suo modo di fare e soprattutto perché non ha paura di dire ciò che pensa.

Il trucco di Maria per non tagliare le scene

Pensare che ad ogni inizio di registrazione, la De Filippi cerca di mettere in guardia Tina. Insomma, le chiede sempre di non esagerare. Peccato che l’opinionista non sempre le dia retta. Ed ecco quindi scattare la censura. C’è però un trucco che la conduttrice pavese ha imparato ad utilizzare nel corso del tempo, per evitare che molte scene vengano tagliate. E’ quello di abbassare il microfono alla Cipollari. Se ne sono accorti da tempo anche i telespettatori. Ogni qualvolta Maria si rende conto che la situazione sta degenerando, toglie l’audio a Tina. Uno stratagemma che sembra funzionare, visto che ultimamente, non sono molte le scene che non vanno in onda. Per dovere di cronaca, segnaliamo che Uomini e donne, come tutti gli anni, si prenderà una lunga pausa natalizia. L’ultima puntata di questo 2022 andrà in onda mercoledì 21 dicembre. Poi tutti in vacanza per riprendere poi il prossimo 9 gennaio. Non si fermeranno però le registrazioni. Nelle prossime ore infatti, dovrebbe esserci una delle registrazioni più attese, in cui il tronista Federico Nicotera sarà chiamato a scegliere tra le due corteggiatrici Carola e Alice. Per chi farà il tifo la nostra Tina Cipollari? Chi sceglierà Federico? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!