Paura per Bianca Atzei! Ricoverata In Ospedale a Poche Settimane Dal Parto!

Grande spavento per Bianca Atzei e il suo compagno Stefano Corti. La cantante é finita in ospedale a causa di una polmonite. Tutto è capitato a poche settimane dal parto, previsto ad inizio del 2023. Le condizioni di Bianca, sembrano comunque in via di miglioramento. Tutto pare essere sotto controllo, così come ha dichiarato il compagno sui social. Ecco tutti gli ultimi aggiornamenti!

Bianca Atzei ricoverata in ospedale a causa di una polmonite

Ore di apprensione per Bianca Atzei. La cantante é stata ricoverata in ospedale a causa di un brutta polmonite. Paura e ansia anche perché, come sappiamo, la cantante é incinta del suo primo figlio, che dovrebbe nascere tra poche settimane. A dare la notizia del ricovero della cantante, è stato il suo compagno Stefano Corti. L’uomo su Instagram, ha pubblicato una foto della fidanzata, seduta sul letto dell’ospedale. L’uomo ha poi spiegato che la compagna ha avuto nei giorni scorsi qualche problema di salute. Inoltre, si é scoperto che ha una polmonite in atto, Ecco perché la cantante era sparita per qualche giorno dai social. Stefano ha poi aggiunto che la compagna si sta fortunatamente riprendendo e che resta ricoverata alla clinica Mangiagalli di Milano, dove i medici la tengono sotto stretto controllo. Di certo i due non vedono l’ora di tornare presto a casa e noi glielo auguriamo vivamente. Stefano non ha parlato della gravidanza della compagna. Non ha fatto nessun riferimento alla salute del bimbo che porta in grembo. Si presume che tutto stia procedendo per il meglio. Di certo i futuri genitori si saranno presi un bello spavento, visto che in passato, la coppia aveva già affrontato il dolore per un aborto spontaneo.

Bianca Atzei aspetta un maschietto: già scelto anche il nome

Questa gravidanza come già accennato, é ormai in dirittura d’arrivo. Solo fino a qualche giorno fa, la Atzei mostrava felice il suo pancione su Instagram. Ora sta vivendo ore di apprensione, ma sembra che le cose stiano migliorando. Ancora qualche settimana e Bianca e Stefano potranno tenere tra le braccia il loro primogenito. Si tratta di un maschietto, come avevano rivelato lo scorso ottobre durante la loro ospitata a Verissimo. Già scelto anche il nome. Si chiamerà Noa Alexander. Per le nozze invece, c’é ancora tempo. Ci saranno in futuro, ma non nell’immediato, visto che Bianca e il suo Stefano, saranno impegnati per un po’ con pappe, pannolini e notti insonni. Insomma, facciamo un grande augurio a Bianca affinché si riprenda al più presto. La cosa importante, é che riesca ad arrivare al termine della gravidanza senza altri intoppi. Incrociamo le dita per lei. Speriamo che la prossima notizia, riguardi la nascita del suo primo bebè. Non vediamo l’ora. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Fedez Crolla e Scoppia In Lacrime: Diretta Struggente a Domenica In!

Fedez Crolla e Scoppia In Lacrime: Diretta Struggente a Domenica In!

Lacrime a profusione a Domenica In ed un abbraccio commovente tra Fedez e Mara Venier. Non è mancata una forte dichiarazione del rapper che ha lasciato sbigottiti. Ecco cosa è successo in diretta a Domenica In. #domenicain #fedez #maravenier