Gf Vip: Volano Stracci Tra Patrizia Rossetti E Dana Saber!

Al Grande Fratello Vip, é già scontro tra Patrizia Rossetti e la nuova arrivata Dana Saber. Le due se ne sono dette di tutti i colori in cucina. A scatenare il litigio tra le due gieffine, un’azione banale e apparentemente innocua come il lavare i piatti. Insomma, il clima nel loft di Cinecittà si é fatto incandescente. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Volano stracci al Gf Vip: protagoniste Dana e Patrizia

Al Gf Vip i nuovi arrivati stanno cercando di ambientarsi come é normale che sia. Una delle new entry però, ha già fatto capire di essere un bel peperino. Stiamo parlando di Dana Saber che, poche ore fa, ha avuto uno scontro di fuoco con Patrizia Rossetti. Motivo del contendere, i piatti da lavare. Insomma, non c’è pace nella Casa di Cinecittà. Pensare che siamo vicini al natale e dovremmo essere tutti più buoni. Ma cosa ha ha fatto infuriare così tanto le due concorrenti? Andiamo per ordine. E’ stata Patrizia Rossetti ad accendere la miccia, nel momento in cui si è lamentata che nessuno aveva lavato le stoviglie. Come sempre, é toccato a lei lavare. Sentendo la conduttrice lamentarsi, Dana le ha chiesto come mai non l’avesse chiamata per aiutarla. Se l’avesse fatto, sarebbe arrivata a darle una mano. Apriti cielo! Patrizia é sbottata come non mai, dicendo alla nuova arrivata che lei non deve chiamare nessuno. Se trova cose da lavare le lava e le asciuga. Punto. Dana a questo punto, ha gettato altra benzina sul fuoco. Rivolgendosi alla Rossetti, ha fatto presente come tutti, in quella casa, siano parecchio agitati e nervosi. In buona sostanza, voleva farle capire che forse doveva darsi una calmata. Secondo il Dana pensiero, nel loft di Cinecittà, c’é un mood negativo. Non l’avesse mai detto.

La lite senza fine tra Dana e la Rossetti

La Rossetti é scattata come una molla, soprattutto nel momento in cui Dana le ha detto in faccia che non doveva fare la fenomena. In sostanza, se Patrizia ha deciso di lavare i piatti senza chiamare nessuno ad aiutarla, bene. Però poi non lo deve rinfacciare. Non contenta, la nuova arrivata si é pure permessa di darle della fuori di testa. Cosa che ha fatto imbestialire ancor di più la nostra Patrizia, che si é rivolta alla Saber dicendole: “Con calma, dopo tre mesi, a me non lo dici”. La lite é proseguita, con la Rossetti che ha invitato la sua compagna a togliersi gli occhiali da sole. Voleva guardarla negli occhi mentre discutevano, anche per un fatto di educazione. Dana ha accolto l’invito? Neppure per sogno. Ha continuato a sottolineare il fatto che Patrizia é sempre arrabbiata. Oltre ad arrabbiarsi cos’altro fa la Rossetti tutto il giorno? Una domanda a cui qualcuno è in grado di dare una risposta? Da segnalare che al termine della litigata, Dana si é rifugiata in camera, dove ha avuto un momento di crisi ed é scoppiata a piangere. A consolarla ci ha pensato Wilma Goich, la quale l’ha invitata a non prendersela. La questione pulizie fa scattare sempre liti e discussioni. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. Secondo Voi, Dana e Patrizia riusciranno a instaurare un rapporto civile? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Al Grande Fratello Cade il Sipario: Greta Smascherata

Colpo Di Scena Al Grande Fratello: Greta Smascherata Da Alessio!

In queste ultime ore, Alessio Falsone ha smascherato Greta Rossetti, rivelando la strategia dell'ex tentatrice all'interno della Casa del Grande Fratello. La ragazza a quanto pare, ama far parlare di sé per i triangoli amorosi e ha cercato di ricrearne uno tutto nuovo con protagonisti lei, Sergio e Alessio. Peccato che quest'ultimo, abbia capito il gioco della sua coinquilina e si sia tirato indietro. Nel frattempo, pare che Vittorio sia alquanto arrabbiato con la Rossetti. Ecco i dettagli!