Uomini e Donne Anticipazioni: Federico Dainese Lascia Il Trono!

L’ultima registrazione di Uomini e donne ci riserva l’ennesimo colpo di scena. Federico Dainese ha deciso di lasciare il Trono senza fare la sua scelta. Come accaduto con Federica Aversano, anche il ragazzo ligure ha chiuso anzitempo il suo percorso a Uomini e donne. Novità anche per quanto riguarda il Trono Over. Protagonista ancora una volta la nostra Gemma Galgani. Ecco tutte le novità!

Federico Dainese abbandona il Trono: colpo di scena a Uomini e donne

Colpo di scena a Uomini e donne. Nell’ultimissima registrazione, avvenuta pochi giorni prima di Natale, Federico Dainese ha abbandonato il Trono. Il tronista ligure ha quindi scelto di interrompere il suo percorso senza fare nessuna scelta. Stessa cosa che aveva fatto solo qualche settimana fa la sua collega Federica Aversano. Mai come in questa stagione, i tronisti sembrano essere in difficoltà. Forse non sono davvero pronti a trovare la loro anima gemella. A dirla tutta, Dainese è stato spesso e volentieri criticato per i l suo percorso. In particolare da Gianni Sperti. L’accusa è quella di non essere interessato a trovare una ragazza con la quale costruire qualcosa di serio. In effetti, il tronista ligure ha sempre dichiarato di essere alla ricerca di una relazione leggera. Insomma, tutto l’opposto di quello che uno si aspetterebbe di trovare in un programma come Uomini e donne. Ebbene, in questa registrazione, Federico Dainese saluterà tutti e lascerà lo studio da solo. Le sue corteggiatrici Elena e Vincenza, resteranno con un pugno di mosche in mano. Da precisare che quanto avvenuto in questa registrazione, andrà in onda solo a gennaio 2023, quando riprenderà la regolare programmazione di Uomini e donne. Il programma infatti, va in vacanza e tornerà su Canale 5 solo il prossimo 9 gennaio. Quindi dovremo pazientare un po’ prima di vedere l’uscita di scena di Federico Dainese e soprattutto, capire le motivazioni di questo abbandono.

Le novità del Trono Over: Gemma si mette in mezzo tra Paola e Alessandro

Se Dainese dirà addio al programma, l’altro Federico invece, proseguirà il suo percorso con Alice e Carola. Qualcuno pensava che Nicotera in questa registrazione, avrebbe fatto la sua scelta, ma non sarà così. Nicotera si ritroverà a discutere con entrambe le sue corteggiatrici. Sia Carola che Alice saranno alquanto arrabbiate con lui. Carola ad esempio, non vorrà nemmeno entrare in studio e lo farà solo dopo l’intervento di Maria De Filippi. La tronista Lavinia Mauro invece, farà due esterne molto belle con entrambi i suoi corteggiatori. Spazio ora al Trono Over. Sarà Gemma Galgani la grande protagonista delle puntate che vedremo in onda a gennaio. La 72enne torinese sarà uscita per un aperitivo con il nuovo cavaliere Alessandro. Lo stesso cavaliere su cui avranno messo gli occhi pure Paola, Silvia e Pamela. Ebbene, l’uscita di Gemma con Alessandro scatenerà la rabbia delle altre dame, soprattutto quella di Paola. Scorrendo le anticipazioni si viene a sapere che Alessandro, in studio, dichiarerà che con Paola c’é stato un bacio a stampo. Peccato che la dama invece, sostenga che ci sia stato ben altro. Insomma, nascerà una forte discussione tra i due e che coinvolgerà anche le altre dame. Sembra invece finita definitivamente tra Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti. Per lei é sceso un nuovo cavaliere che ha deciso di tenere. Vedremo se sarà la volta buona per lei. Le anticipazioni su quest’ultima registrazione finiscono qui. Vi aspettavate l’abbandono di Federico Dainese? Cosa ne pensate del nuovo cavaliere che corteggia sia Gemma che Paola? A Voi i Commenti!

Video Correlati