Gf Vip: Una Concorrente Vuole Lasciare! Ecco Chi E’!

Una delle ultime new entry vuole già abbandonare il Gf Vip. Proprio così, a pochi giorni dal suo ingresso, una delle concorrenti ha avuto un vero e proprio crollo emotivo, lasciandosi andare ad un pianto irrefrenabile. A consolarla e cercare di calmarla, é arrivato Antonino Spinalbese. Ma di chi stiamo parlando? Ecco i dettagli sulla vicenda!

Milena Miconi vuole lasciare il Gf Vip

Una delle ultime arrivate al Grande Fratello Vip vuole già lasciare la Casa di Cinecittà. Di cui si tratta? Stiamo parlando di Milena Miconi. La gieffina in queste ultime ore, ha avuto un crollo emotivo, durante il quale ha espresso la volontà di tornarsene a casa. La gieffina non riesce a sopportare il clima che c’è nel loft e sente la mancanza dei figli. Insomma, dopo pochi giorni, si è resa conto che il gioco del Gf Vip non fa per lei. Ecco perché durante la notte, ha espresso la volontà di uscire dal bunker di Cinecittà. Ma cosa ha scatenato questa reazione così improvvisa di Milena? I telespettatori più attenti, avevano già visto che Milena si era lasciata andare alle lacrime in giardino, pensando ai suoi figli. In quell’occasione, era stata Antonella Fiordelisi a cercare di consolarla. L’ex star del Bagaglino, aveva confessato ad Antonella di non essere abituata a stare lontana dai figli. Ebbene, la Miconi poche ore fa, ha avuto un nuovo crollo. Nella notte infatti, si è alzata dal letto visto che non riusciva a dormire e si è diretta in cucina. Qui ha trovato Antonino Spinalbese e Wilma Goich e si è lasciata andare ancora una volta alle lacrime, confessando loro di voler lasciare il reality.

Momento di sconforto per Milena Miconi: lascerà davvero il reality?

Milena ha spiegato di essere arrivata al limite e di sentirsi in un contesto che non la fa stare bene. Ha ribadito ancora una volta, di sentire la mancanza dei figli. La donna, rivolgendosi ad Antonino, ha confessato di stare impazzendo a rimanere chiusa lì dentro. Si sente in gabbia. Pensare che sono passate solo due settimane dal suo ingresso. Antonino ha cercato di calmare la sua compagna, dicendole una sacrosanta verità. Se proprio non sta bene li dentro, può uscire quando vuole. Insomma, nessuno la trattiene. Non c’è nessun obbligo. Se proprio non ce la fa più come continua a sostenere, può aprire la porta rossa e uscire. Sui social in molti stanno criticando Milena. Molti utenti infatti, ritengono che la sua reazione sia esagerata, visto che tutti i Vipponi sanno perfettamente come funziona il reality ancor prima di entrare. Chi decide di partecipare, sa a cosa va incontro. Da considerare poi, il fatto che i concorrenti partecipano per soldi e soprattutto, che non sono di certo in carcere. Possono uscire quando vogliono. Di certo non è facile integrarsi con un gruppo di persone con caratteri e personalità diverse dalla propria. Forse Milena, sta facendo più fatica degli altri a stringere amicizie all’interno della Casa. Il suo sfogo potrebbe essere dettato solo da un momento di sconforto momentaneo. Chissà. Aspettiamo le prossime ore per capire se realmente la gieffina deciderà di abbandonare il reality oppure no. Secondo Voi lascerà il Gf Vip? Vi dispiacerebbe se lo facesse? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!