L’ex Bonas Paola Caruso sta vivendo un brutto periodo. Lo ha confessato lei stessa sui social, parlando di un non meglio specificato dramma che sta vivendo il suo piccolo Michele. A quanto pare, il figlioletto avrebbe avuto un problema di salute mentre erano in vacanza in Egitto. Ecco cosa ha raccontato la Caruso al riguardo!
Paola Caruso torna sui social e svela il dramma del figlio
Paola Caruso non sta attraversando un bel momento. Da qualche tempo non la si vedeva più sui social ed ora abbiamo scoperto il perché. E’ stata proprio la showgirl calabrese a svelare il mistero. A quanto pare c’entra il figlioletto Michele, il bambino che la Caruso ha avuto quasi quattro anni fa da Francesco Caserta. L’ex Bonas di Avanti un altro, è ricomparsa in queste ore su Instagram, spiegando che il suo bambino é rimasto coinvolto in una faccenda piuttosto seria. Non ha dato molte spiegazioni, visto che ci sarebbero ancora degli accertamenti in corso. Nel dettaglio, la Caruso ha dichiarato che ha dovuto fare rientro con urgenza in Italia da Sharm, dove era in vacanza con il piccolo Michele, proprio a causa di una disgrazia capitata al bimbo. Non é scesa nei particolari, ma ha parlato di accertamenti e terapie che il bambino sta affrontando da un mese a questa parte. Quindi, si tratterebbe di un problema di salute. Paola ci ha tenuto a ringraziare tutti i fan per il sostegno, ma ha svelato anche qualcos’altro che fa restare un po’ basiti. La showgirl infatti, ha fatto sapere di non poter dire nulla di più su questa vicenda, in quanto ci sono delle azioni in corso. A detta di Paola, sarebbero successe delle cose gravissime.
Paola Caruso e la vita da mamma single
Come già accennato, non é dato sapere a cosa si riferisca Paola con queste ultime parole. Sta di fatto che, dalla fine di novembre sino a poche ore fa, l’ex Bonas non si era più vista sui social. Proprio a fine novembre, aveva postato gli scatti della vacanza in Egitto. Scatti però, in cui non compariva Michele. Qualche haters, non vedendo nessuno scatto con il bimbo, aveva erroneamente pensato che Michele non fosse insieme alla sua mamma. Ed invece era proprio lì a Sharm con lei. D’altronde la nostra Paola é una mamma single e difficilmente si separa dal suo figlioletto. La Caruso ha dovuto affrontare anche la gravidanza da sola, visto che l’ex compagno Francesco Caserta, l’aveva mollata poco dopo aver saputo che lei era incinta. L’imprenditore é sparito dalla vita di Paola e da quella del bambino. L’ex Bonas in questi anni, si é rimboccata le maniche, pur di provvedere al mantenimento di Michele, visto che il padre, da quanto si sa, non ha mai contribuito al suo mantenimento. La Caruso ha dovuto fare anche scelte professionali non facili, proprio per non allontanarsi troppo dal bambino. Ad esempio, si sa che ha rinunciato a partecipare al Gf Vip. Il reality dura tanti mesi e Paola non si può permettere di stare così tanto tempo lontano dal suo Michelino. Ha però accettato di partecipare all’ultima edizione de La Pupa e il Secchione di Barbara D’Urso. Detto questo, restiamo in attesa di news sulla salute del bambino. Nel frattempo facciamo un grande in bocca al lupo al bimbo e alla sua mamma. A Voi i Commenti!