Mara Venier Sta Male: Domenica In a Rischio!

Mara Venier si é beccata il Covid. La conduttrice veneta dovrebbe comunque condurre, seppur da remoto, la puntata natalizia di Domenica In. Niente allarmismi dunque. Lei stessa ha tenuto aggiornati i suoi fan tramite i social, dove ha postato un video che la vede baciare appassionatamente il marito, tornato in queste ore in Italia. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla zia Mara!

Mara Venier ha il Covid: a rischio Domenica In?

Mara Venier ha il Covid. Lo ha fatto sapere in primis il nostro Fiorello, durante una delle ultime dirette di Viva Rai 2. Proprio la Venier gli aveva mandato un messaggio in diretta, rivelandogli la sua positività al virus. Messaggio che lo showman siciliano aveva poi letto davanti a milioni di telespettatori. Ci sono stati attimi di grande apprensione per la zia Mara ma, proprio la conduttrice, tramite alcune Instagram Stories, ha rassicurato tutti quanti. Di certo ha sintomi abbastanza importanti, ma che non gli hanno tolto il sorriso. In molti hanno pensato che a causa della sua positività al Covid, la puntata natalizia di Domenica In sarebbe saltata. Invece non sarà così. La puntata non andrà in onda in diretta e verrà registrata proprio in queste ore. Da quanto si apprende, pare che la Venier la condurrà da remoto, in collegamento video da casa. La nostra Mara avrà quindi tutto il tempo per rimettersi in forma in vista della prossima diretta di Domenica In, che andrà in onda il primo giorno del 2023. Entro tale data, salvo complicazioni, la Venier dovrebbe essersi negativizzata. Speriamo in bene. Nel frattempo, la conduttrice veneta tiene informati tutti i suoi fan sul suo stato di salute tramite i social e fa vedere come sta passando queste giornate.

Il marito della Venier é tornato a casa: il bacio appassionato in barba al Covid!

Ha fatto sorridere anche il video in cui la Venier ha mostrato a tutti come ha accolto il ritorno a casa del marito Nicola Carraro. L’uomo come sappiamo, trascorre molti mesi a Santo Domingo e proprio ad inizio dicembre, anche lui era stato contagiato dal Covid. Dopo essersi negativizzato, Nicola ha deciso di fare rientro in Italia, per passare le feste natalizie con la moglie. Ed ecco che su Instagram, la zia Mara ha postato il video del suo ritorno a casa. Lo ha accolto con un “Finalmente sei tornato amore mio”. Nicola l’ha salutata con un bacio appassionato, nonostante la positività al virus della moglie. Di certo il ritorno a casa di Nicola sarà un toccasana per la Venier. La situazione é comunque sotto controllo, visto che la conduttrice é seguita costantemente dal professor Francesco Le Foche. Dovrà solo avere un po’ di pazienza e riposarsi il più possibile. Sarà un Natale magari un po’ diverso dal solito, ma ha comunque accanto la persona che ama. L’attendiamo ad inizio anno sugli schermi di Rai 1, pronta per una una nuova diretta di Domenica In. Che altro dire. Le facciamo i migliori auguri per una pronta guarigione. A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi continua a stupire il pubblico. L'ex signora Totti infatti, si è tuffata in una nuova avventura: quella di attrice. Messa da parte per un attimo la Tv, la Blasi si sta dedicando alla recitazione e attualmente è sul set di un nuovo film, accanto ad attori del calibro di Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta. Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà la Blasi, ma di certo l'ex letterina ha tutte le intenzioni di stupire i suoi fan. Ecco tutti gli aggiornamenti!