Uomini e Donne Anticipazioni: Scoppia Il Caos Su Cristina!

Uomini e donne è in pausa natalizia, ma le registrazioni non si fermano. L’ultima é avvenuta solo poche ore fa e le anticipazioni ci riportano interessanti novità soprattutto sul Trono Over. La dama Cristina é stata attaccata come non mai in studio, pure da Gianni Sperti. Per quale motivo? Ecco i dettagli su ciò che é accaduto in studio!

I tronisti non scelgono, Gemma continua con Alessandro

Poche ore fa, dame, cavalieri, tronisti e corteggiatori si sono ritrovati per una nuova registrazione di Uomini e donne. La prima dopo Natale. Ciò che é accaduto in studio, andrà in onda solo a gennaio. Ricordiamo infatti che il programma tornerà in onda su Canale 5 solo dopo l’Epifania. Ebbene, cosa é successo in quest’ultima registrazione? Partiamo subito dicendo che non c’è stata nessuna scelta da parte dei due tronisti. Né Federico Nicotera né Lavinia Mauro hanno scelto. Federico sembra essere sempre più ai ferri corti con le sue corteggiatrici Alice e Carola. Continua a discutere con entrambe, per vari motivi. Lavinia invece, ha dovuto sorbirsi l’arrabbiatura di Alessio Corvino, al quale non é piaciuto per niente vedere la tronista baciare l’altro Alessio in esterna. Parlando invece del Trono Over, ecco che le notizie si fanno più interessanti. Al centro delle dinamiche il nuovo cavaliere Alessandro. L’altra settimana, l’uomo aveva discusso animatamente con Paola. Poi aveva deciso di proseguire le conoscenze con Gemma e Pamela. Ebbene, anche questa settimana il cavaliere ha litigato con Paola, nonostante non si frequentino più. Non é ben chiaro il motivo della discussione. Pertanto bisognerà attendere la messa in onda della puntata per saperne di più. Gemma Galgani ha deciso di continuare la conoscenza con Alessandro, nonostante lui stia frequentando anche Pamela. Insomma, la nostra Gemma pare avere gli occhi a cuoricino per Alessandro.

Anche Cristina interessata ad Alessandro: scoppia il caos in studio

Sempre riguardo al Trono Over, da segnalare che Gloria Nicoletti ha ribadito ancora una volta di aver chiuso con Riccardo Guarnieri. La dama sta portando avanti la conoscenza con Umberto, il cavaliere giunto la scorsa volta per lei. Il clima in studio si é fatto rovente nel momento in cui la dama Cristina ha espresso il suo interesse verso un cavaliere presente nel parterre. Anche lei é interessata ad Alessandro. La dama ha confessato di averlo già sentito telefonicamente. Una scelta questa, che ha scatenato la reazione di Armando Incarnato. Il cavaliere si é scagliato contro Cristina. Anche Tina e Gianni hanno criticato questa mossa di Cristina, sostenuti tra l’altro, anche dal pubblico in studio. Insomma, tutti sembrano essere contro Cristina, pure Gianni Sperti che, nelle scorse settimane, l’aveva sempre difesa. Questa volta ha cambiato idea. Cristina non convince nemmeno i telespettatori di Uomini e donne. Sui social ultimamente, è spesso criticata e in molti danno ragione ad Armando. La dama é in cerca solo di visibilità? Secondo il pensiero del cavaliere partenopeo é proprio così, visto che lei, pur essendosi dichiarata interessata ad Armando, ha trovato mille scuse per non uscire con lui. Insomma, qualcosa di strano c’è. Forse ha davvero ragione Armando. Ora la 42enne ha messo gli occhi su Alessandro e si ritrova in competizione con Pamela e Gemma Galgani. Come reagirà la dama torinese? Staremo a vedere. Cosa ne pensate? Come mai tutte interessate ad Alessandro? Vi convince la dama Cristina? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!