Lorella Cuccarini Dice Addio ad Amici? I Rumors!

Lorella Cuccarini potrebbe presto lasciare la cattedra di Amici di Maria De Filippi. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, la Cuccarini potrebbe tornare in Rai. Tutto a partire dalla prossima stagione televisiva. Pare che i dirigenti di Viale Mazzini la stiano corteggiando molto e avrebbero già in mente per lei diversi programmi, anche uno in prima serata. La Cuccarini lascerà quindi Amici? Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda!

Lorella Cuccarini dice addio ad Amici e torna in Rai: i rumors

Lorella Cuccarini potrebbe lasciare Amici. Una notizia che sta facendo parecchio discutere in rete e che ha colto di sorpresa i fan del Talent di Maria De Filippi. Nulla è certo, sia chiaro, ma per tutta una serie di meccanismi televisivi, la Cuccarini potrebbe non far più parte del cast di Amici dal prossimo anno. Sarebbe una perdita non indifferente per il programma, visto che Lorella è stata fortemente voluta proprio da Maria De Filippi. Da considerare che la Cuccarini è stata anche l’unico coach che ha rivestito entrambi i ruoli, sia quello di prof di danza che quello di canto. Insomma, un’artista con la A maiuscola. Resta da capire cosa ci sia di vero su queste indiscrezioni che parlano di un suo addio ad Amici. A riportare per primo questo rumors, è stato il settimanale Oggi. Secondo il giornalista Alberto Dandolo, la Cuccarini il prossimo anno farà ritorno in Rai. Secondo alcune fonti infatti, la coach di Amici sarebbe corteggiatissima dai dirigenti di Viale Mazzini, che vorrebbero affidarle una trasmissione studiata ad hoc per lei. Pare si tratti di un programma che mescola cronaca rosa e attualità. In alternativa, si starebbe pensando ad uno show in prima serata. Sempre che questo corteggiamento ci sia, ora sarà Lorella a dover decidere cosa fare. Lascerà Amici oppure no?

Lorella e il rapporto con Maria De Filippi

Ricordiamo che Lorella, prima di approdare ad Amici, aveva condotto insieme ad Alberto Matano La vita in diretta. Tra i due conduttori ci furono molti attriti e non finì benissimo. Nonostante il programma fosse stato premiato dagli ascolti, l’azienda di viale Mazzini nella stagione successiva, decise di affidarne la conduzione solo a Matano. La Cuccarini quindi, lasciò la Rai e accettò la proposta di Maria De Filippi. L’avventura ad Amici, ha rappresentato dunque una sorta di riscatto per Lorella Cuccarini. In questi anni, é diventata uno dei volti più amati del Talent di Canale 5 e proprio poco tempo fa, la coach di canto aveva pubblicamente ringraziato la nostra Queen Mary per averle dato questa chance. Su Instagram, Lorella aveva pubblicato uno scatto che la ritraeva proprio con Maria, dicendo che quell’immagine rappresentava la storia di un’amicizia arrivata per caso. In quell’occasione, la Cuccarini aveva ricordato come Amici per lei, non fosse solo un programma tv, ma una vera e propria famiglia, di cui lei era fiera di far parte. A fronte di queste parole, suona un po’ strana l’indiscrezione secondo la quale Lorella lascerà il Talent per tornare in Rai. Voi cosa ne pensate? Vi dispiacerebbe se lasciasse Amici? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena Ad Amici: Due Allievi Abbandonano Il Talent Show!

Colpo Di Scena Ad Amici: Due Allievi Abbandonano Il Talent Show!

Colpo di scena ad Amici. Due allievi hanno deciso di abbandonare definitivamente il talent show di Maria De Filippi. Per quale motivo? Scopriamolo insieme. #amici