Gf Vip: Signorini Nei Guai. Il Team Di Nikita Sul Piede Di Guerra!

Il team di Nikita Pelizon é sul piede di guerra ed ha intenzione di agire per vie legali per tutelare la modella triestina. A quanto pare, né gli autori, né Alfonso Signorini, stanno facendo qualcosa per limitare le offese e le diffamazioni contro Nikita. Al Gf Vip sono volate parole pesanti contro di lei, ma pare che nessuno voglia fare nulla, tranne appunto il team della Pelizon. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Il team di Nikita pronto a passare alle vie legali

La Casa del Grande fratello Vip sembra sempre più una polveriera. Non mancano infatti accese discussioni tra i Vipponi anche in questo periodo natalizio. Periodo in cui tutti dovremmo, per così dire, essere più buoni. Ed invece, i concorrenti o almeno alcuni di loro, sembrano dare il peggio di sé. Volano parole pesanti e sembra che non ci sia modo di fermare questa brutta pagina di televisione. Ne sa qualcosa il team di Nikita Pelizon che, in queste ore, ha svelato di essere pronto ad adire alle vie legali per tutelare la modella triestina. Nikita, già da diversi giorni, é oggetto di offese e insulti da parte di alcuni compagni di avventura. Evidentemente se il team di Nikita é sul piede di guerra, si é superato il limite. Nessuno però, né Signorini e né gli autori, sembrano intenzionati a voler intervenire per mettere fine a questo scempio. Per chi non avesse seguito la vicenda, ricordiamo che solo qualche giorno fa, Sarah Altobello parlando con Luca Onestini, si era lasciata andare ad alcune esternazioni alquanto infelici su Nikita. Di contro, Onestini ha continuato a parlare male della Pelizon anche con Oriana. Il team che sostiene Nikita fuori dalle mura di Cinecittà, non ne può più di tutte queste offese e di queste diffamazioni, tanto da scrivere su Instagram queste parole:

Questo non è più un gioco, ora si procede diversamente. Abbiamo aspettato anche troppo, siamo stati fin troppo calmi

Signorini nei guai: il team di Nikita lancia accuse pesanti

Insomma, si sta cercando di tutelare in tutti i modi l’immagine della modella triestina. Ovviamente lei non sa nulla di tutto il caos scoppiato al di fuori del bunker di Cinecittà. Nessuno le ha dato l’opportunità di confrontarsi con qualcuno del suo team. Ed ecco spuntare alcuni curiosi retroscena, che di certo non fanno fare bella figura agli autori del Gf Vip. Eh sì, perché il team ha svelato che i loro tentativi per mettersi in contatto con Nikita sono falliti. Gli autori del reality di Canale 5, non hanno voluto ascoltare le loro richieste. Ecco perché ora sono arrivati alla conclusione che l’unico modo per farsi ascoltare e proteggere Nikita, sia quello di agire per vie legali. Il messaggio postato dal team di Nikita su Instagram si conclude così:

Visti i tentativi inutili di dialogo, e la gravissima situazione che si è creata tale da ledere l’immagine e la reputazione di Nikita, saremo costretti a prendere ogni più opportuna iniziativa, non ultima quella giudiziaria. Team Nikita

L’accusa agli autori e alla produzione del Gf Vip é chiara. Resta ora da capire cosa deciderà di fare il buon Alfonso Signorini. Di certo questa é solo una delle tante polemiche scoppiate intorno al reality. Ricordiamo che solo qualche giorno fa, era scoppiato il finimondo a causa del tele voto che aveva visto Antonella Fiordelisi eletta come preferita dal pubblico. Si é gridato allo scandalo e in molti hanno parlato di tele voto truccato. Sembra ci siano pure le prove, ma al momento non é arrivato nessun comunicato dal Gf Vip sulla vicenda. Bisognerà aspettare la prossima puntata per saperne di più. Magari Signorini affronterà anche il tema degli insulti a Nikita. Staremo a vedere. Cosa ne pensate? Si sta superando il limite anche con Nikita? Possibile che il caso Marco Bellavia non abbia insegnato nulla? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Bettarini Vs Lucarelli, Volano Stracci: Lui Ne Esce Molto Male!

Volano Stracci Tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini!

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. Il tutto via social. Tema del contendere la recente intervista rilasciata dall'ex calciatore al Corriere della sera e nella quale ha rivelato che era stato tradito dall'ex moglie Simona Ventura. I toni dell'intervista non sono piaciuti a Selvaggia, la quale ha accusato l'ex calciatore di maschilismo. Pronta la replica di lui che però non ne è uscito bene. Ecco gli aggiornamenti!