Gf Vip: L’Ex Di Antonella Fiordelisi Vuota Il Sacco!

Francesco Chiofalo, intervenuto a Casa Pipol, ha sparato a zero sia sulla ex fidanzata che sul padre di lei. Chiofalo ha svelato qualche retroscena di quando lui e Antonella Fiordelisi stavano insieme e il quadro che ha dipinto é tutt’altro che edificante. Parole di fuoco anche contro Stefano Fiordelisi. Ecco tutto quello che ha raccontato!

Lenticchio spara a zero sull’ex suocero

Antonella Fiordelisi continua ad essere al centro delle polemiche. I suoi atteggiamenti dentro la Casa di Cinecittà non piacciono né agli altri concorrenti, né a gran parte del pubblico a casa. A parlare di lei, ci ha pensato ancora una volta il suo ex fidanzato Francesco Chiofalo. Il giovane non é stato di certo tenero con Antonella e neppure con il padre di lei, il signor Stefano. Insomma, Chiofalo ne ha per tutti e due. Ma andiamo per ordine e capiamo cosa ha detto l’attuale compagno di Drusilla Gucci. Ebbene, parlando del padre di Antonella, Chiofalo non ci ha girato tanto intorno e lo ha definito come un genitore che ha atteggiamenti non normali. Stesso pensiero che ha esternato anche un altro ex fidanzato di Antonella, ossia Gianluca Benincasa. Entrambi i ragazzi ritengono che il signor Stefano abbia preso sin troppo seriamente la partecipazione al Gf Vip della figlia. Sempre in riferimento a Stefano Fiordelisi, Chiofalo ha ricordato come l’uomo si sia sempre messo in mezzo alla relazione tra lui e la figlia. Per questo il nostro Lenticchio pensa che papà Fiordelisi farà la stessa cosa anche con Edoardo Donnamaria. Sempre che, questa storia nata all’interno della Casa tra il volto di Forum e Antonella prosegua anche al di fuori. Ecco un estratto delle parole di Chiofalo, che fanno ben capire il suo pensiero sull’ex suocero:

Inizialmente al padre stanno bene tutti, il padre vuole che stia con Edoardo per fare programma. Tempo un annetto e al padre non starà più bene. Il padre dopo un anno comincia a fare ostruzionismo pesante perché ha paura che ti porti via la figlia. Punto. È geloso della figlia. Vedrete che Edoardo Donnamaria dirà la stessa cosa, lo metterà alla porta

I giudizi taglienti di Chiofalo sull’ex Antonella Fiordelisi

Passando invece a parlare di Antonella, Francesco ha dichiarato che è proprio la ex fidanzata il concorrente che gli piace meno all’interno del reality. Ha poi voluto mettere i puntini sulle i, ricordando che la ragazza é diventata famosa proprio perché era fidanzata con lui. Insomma, é stato grazie a lui se oggi è un personaggio noto. Ricordiamo che i due sono stati insieme per quasi tre anni. Quindi Chiofalo la conosce bene ed oggi, é certo che la sua ex compagna sia una persona alla ricerca spasmodica della visibilità mediatica. Durante l’ospitata a Casa Pipol, gli é stato chiesto anche se fosse vero che lui aveva tradito la Fiordelisi all’inizio della loro relazione. Ebbene, secondo Francesco non é stato un vero tradimento, visto che é successo quando si conoscevano da appena una settimana. Antonella però, ha sfruttato la situazione per incrementare i follower su Instagram, mostrandosi distrutta e in lacrime sui social. C’è di più. Il nostro Lenticchio ha assicurato che Donnamaria non é affatto il tipo d’uomo di Antonella. A lei piacciono tipi esuberanti, estroversi e appariscenti. Tutto l’opposto di Edoardo, che subisce la personalità forte di Antonella. Tutti noi ormai abbiamo visto come la Fiordelisi se lo rigira come un calzino. Come un fiume in piena, Chiofalo ha detto la sua anche sul caos scoppiato dopo l’ultimo tele voto, in cui la Fiordelisi é risultata la preferita dal pubblico. Una cosa strana anche per Lenticchio, il quale ha confidato di aver ricevuto dei messaggi nei quali si sostiene che delle persone avrebbero comprato bot cinesi e francesi per conto di Antonella. Non si sa se sia vero oppure no. Sta di fatto che qualcosa di strano é successo durante questa votazione. Cosa ne pensate? Vi piace come concorrente la nostra Antonella? Secondo Voi arriverà fino alla fine? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!