Luca Salatino e Matteo Ranieri: Amicizia Finita? Ecco La verità!

Dopo l’uscita di Luca Salatino dal Gf Vip, in molti si stanno chiedendo se l’ex gieffino abbia riallacciato i rapporti con Matteo Ranieri. I due, dalla scorsa estate, non si fanno più vedere insieme e solo qualche tempo fa, si é scoperto che hanno litigato. Non si sa però, se la loro amicizia sia finita oppure no. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Luca Salatino e Matteo Ranieri: perché hanno litigato?

Luca Salatino e Matteo Ranieri quando condividevano il trono di Uomini e donne sembravano essere diventati migliori amici. A distanza di mesi però, qualcosa tra loro si deve essere rotto. Ancor prima che Luca entrasse al Gf Vip. Gli ultimi scatti che ritraggono i due ex tronisti insieme, risalgono alla scorsa estate. I fan avevano subito sospettato qualcosa, ma nessuno dei due sino a poco tempo fa, ha mai voluto svelare qualcosa. Solo lo scorso novembre, Matteo Ranieri aveva ammesso di aver litigato con Luca Salatino, senza però scendere nei dettagli Insomma, non si sa per quale motivo non si parlano più. E’ suonato un po’ strano, anche il fatto che Matteo sia sempre stato in silenzio durante la permanenza di Luca al Gf Vip. Qualcuno forse si aspettava da parte del ragazzo ligure una sorpresa a quello che era un amico fino a poco tempo fa. Ebbene, non c’è stato nulla di nulla in tal senso. Matteo però, in quell’intervista, aveva assicurato che la loro amicizia non era finita, nonostante il litigio. Da qualche giorno Luca é tornato alla vita di tutti i giorni dopo aver concluso l’esperienza al Gf Vip. La domanda quindi sorge spontanea. Lui e Matteo si saranno visti? In che rapporti sono oggi? A dare qualche indicazione in più è stata Deianira Marzano, la quale ha fatto notare che Salatino, da un po’ di tempo, non nomina più Matteo. Inoltre, la nota influencer campana, ha condiviso una segnalazione giunta da un suo follower. Questa persona ha dichiarato che i rapporti tra i due si sono interrotti in quanto Matteo era opprimente, sino al punto di voler gestire Luca. Secondo questo utente, Matteo era geloso della loro amicizia ed era arrivato a criticare pure Soraia, la fidanzata di Luca. Per questo l’ex gieffino ad un certo punto, si é dovuto allontanare. Dichiarazioni queste, che vanno prese con le pinze, visto che si tratta solo di voci.

Matteo Ranieri scrive a Luca Salatino ma non riceve risposta

Anche un altro utente si é rivolto a Deianira Marzano per parlare del rapporto tra Ranieri e Salatino. Questa persona ha raccontato di essersi allenata per diverso tempo con Luca, con il quale oggi non ha più nessun rapporto. Dal suo racconto, sembra che Luca tronchi ogni rapporto per delle semplici cavolate. Ad esempio, nel caso di questo utente, per una cosa da niente l’ha bloccato dappertutto, sia sui social che su WhatsApp. Anche Amedeo Venza è intervenuto sulla questione dei due ex tronisti. L’influencer ha postato sui suoi social un’altra indiscrezione che li riguarda. Pare che Matteo abbia scritto a Luca ma che l’ex gieffino ancora non gli abbia risposto. Comunque sia, una cosa é certa. Gli unici che possono raccontarci come stanno davvero le cose sono proprio Luca e Matteo. Sarà davvero finita la loro amicizia? A Voi i Commenti!

Video Correlati