Imbarazzo a Domenica In: Mara Venier Piccante Sul Marito!

Mara Venier non si smentisce mai e anche nella prima diretta di Domenica In del 2023, ha creato una sorta di imbarazzo in studio. Tutto per via di una battuta piccante riferita al marito Nicola Carraro fatta durante l’oroscopo di Paolo Fox. E’ stata poi la Venier a fare le previsioni a Fox, mettendolo alle strette per scoprire qualcosa in più sulla sua vita privata. Ecco tutto quello che é accaduto a Domenica In!

Mara Venier mette alle strette Paolo Fox a Domenica In

La prima puntata del 2023 di Domenica In non poteva che iniziare con l’oroscopo. Spazio dunque a Paolo Fox che ha snocciolato le previsioni per questo nuovo anno, passando in rassegna tutti i segni zodiacali. Sin qui nulla di strano. Peccato che il celebre astrologo non abbia fatto i conti con la curiosità di Mara Venier, che ha cercato di sapere qualcosa in più su di lui, in particolare sulla sua vita privata e sentimentale. Ma cosa ha combinato la zia Mara? La conduttrice di Domenica In ha costretto Paolo Fox a sbottonarsi ed è incappata pure in una gaffe sulla sua vita intima, prontamente corretta dalla stessa. Insomma, in questa prima diretta del 2023, il riservatissimo Paolo Fox non aveva previsto che la Venier lo mettesse alle strette. Ma vediamo nel dettaglio cosa é successo. Ebbene, mentre l’astrologo stava parlando delle previsioni per i nati sotto il segno del Capricorno, ha rivelato che il 2023 per questo segno, sarebbe stato l’anno giusto per sposarsi. La conduttrice ha colto la palla al balzo domandando al suo ospite se lui era sposato. Fox ha risposto con un semplice no, ancora niente. Poi ha aggiunto che nessuno lo vuole in quanto come astrologo, lui sa già il futuro. La zia Mara, non contenta, lo ha incalzato chiedendo se non fosse mai stato vicino a sposarsi. Sembra proprio di no. L’astrologo infatti, ha rivelato di essere del segno dell’Acquario e i nati sotto questo segno, non sono propensi al matrimonio.

Mara Venier e la battuta piccante sul marito durante l’oroscopo

Si é poi scoperto che anche il marito di Mara Venier è dell’Acquario. Dopo qualche battuta sul matrimonio, ecco che la Venier si é fatta più seria, dicendosi convinta che nei prossimi mesi, Paolo Fox troverà l’amore, quello vero. Insomma, é stata lei a predire il futuro al suo ospite. Le cose si sono quindi ribaltate nello studio di Domenica In. Ecco che Paolo Fox, con una punta di imbarazzo, é stato al gioco e ha chiesto alla Venier di dirgli qualcos’altro sul suo futuro. La zia Mara, con tono serio, gli ha assicurato che entro qualche mese, lui troverà una persona speciale con la quale penserà di crearsi una famiglia. Fox ha sorriso, forse speranzoso che la previsione si possa avverare. Ma non é finita qui. Si é andati avanti con le previsioni relative all’Acquario, stesso segno come già accennato, sia di Paolo Fox che del marito della Venier, Nicola Carraro. Ed ecco che l’astrologo ha parlato delle particolarità di questo segno, una delle quali é la poca passionalità. I nati sotto questo segno infatti, non cercano tanto l’intimità, le cose brutali a letto. Ed ecco che la zia Mara non ha proprio resistito e se ne é uscita con una battuta delle sue: ‘eh sì con gli acquari niente sesso’. Poi é scoppiata in una fragorosa risata, mettendo in chiaro che era solo una battuta e che non si riferiva alla sua vita sessuale. Nessuna frecciata o riferimento alla virilità del marito. Pure Paolo Fox non é riuscito a trattenere le risa, così come i telespettatori che stavano seguendo la diretta. Insomma, anche in questo inizio anno, la Venier non ha perso la voglia di scherzare e di fare gaffe. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.